• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Chajia torna alla base dopo sei spezzoni di match con la Virtus Entella

Ascoli Calcio, Chajia torna alla base dopo sei spezzoni di match con la Virtus Entella

di Redazione Picenotime

domenica 09 agosto 2020

Tra i calciatori che l'Ascoli ha girato in prestito nella sessione invernale di calciomercato c'è anche Moutir Chajia. Il 22enne fantasista belga lo scorso 29 Gennaio è passato a titolo temporaneo alla Virtus Entella fino al termine della stagione con diritto di riscatto da parte dei liguri.

Alla corte di Roberto Boscaglia ha collezionato 6 presenze (tutte da subentrato) per un totale di 129 minuti. Nel post lockdown è sceso in campo solamente in due occasioni: 9 minuti il 13 Luglio nel pareggio interno per 1-1 con il Pisa ed altri 32 minuti il 24 Luglio nella sconfitta casalinga per 2-0 col Perugia. L'Entella ha tempo fino al prossimo 31 Agosto per esercitare eventualmente il diritto di riscatto, ma al momento il club biancoceleste è impegnato nella scelta del nuovo allenatore e non ci sono stati contatti tra le parti in tal senso. 

Il 22 Gennaio 2019 il trequartista di origini marocchine fu prelevato a titolo definitivo dai portoghesi dell'Estoril Praia con contratto fino al 30 Giugno 2021. Con l'Ascoli ha messo a referto complessivamente 21 presenze tra campionato e Coppa Italia con un gol nel successo per 5-1 a Castellammare di Stabia (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e 2 assist.


32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Moutir Chajia

Moutir Chajia

© Riproduzione riservata

Commenti

Pier
domenica 09 agosto 2020

Io lo terrei ovviamente va gestito e va inquadrato dal punto di vista tecnico ma a me piace tanto e' veloce e salta l'uomo con facilità uno così sempre comodo averlo in squadra sotto Dionigi può migliorare tanto


remo
domenica 09 agosto 2020

Io lo terrei, è giovane e ha talento, va solo gestito bene e Dionigi lo può fare


ALAN
domenica 09 agosto 2020

Ds Bifulco con tutti sti “grandi” rientri l’aspetta un lavoro impressionante! PozzaIbbbe’ e FAC


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.