Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Ascoli e Bari torneranno a sfidarsi dopo cinque anni allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani alle ore 15 per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie per 1-0 nel turno infrasettimanale: i bianconeri a Modena, i biancorossi tra le mura amiche contro il Venezia.
Mister Mignani deve rinunciare agli infortunati Folorunsho e Ceter. Modulo 4-3-1-2 con Caprile in porta e la retroguardia composta da Pucino, Di Cesare, Vicari e Ricci (favorito su Mazzotta). In mezzo Maita, Maiello e Benedetti con Bellomo (in vantaggio su Botta) alle spalle del capocannoniere di Serie B Cheddira e Antenucci (l'ex bianconero in ballottaggio con Esposito). (CLICCA QUI PER VIDEO MIGNANI PRE GARA)
Mister Breda non può contare sullo squalificato Buchel e sugli infortunati Gnahorè, Adjapong, Proia e Bellusci. Si va verso la conferma dello schieramento 4-3-1-2 con Leali in porta. Difesa con Donati, Botteghin, Simic e Falasco. In cabina di regia Giovane coadiuvato da Collocolo e Caligara, sulla trequarti Falzerano alle spalle di Gondo e Mendes (il portoghese in vantaggio su Dionisi e Marsura). Parte dalla panchina il rientrante Forte. Il tecnico bianconero non ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della gara.
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Giovane, Caligara; Falzerano; Mendes, Gondo. A disposizione: Guarna, Tavcar, Giordano, Quaranta, Eramo, Sidibe, Franzolini, Ciciretti, Marsura, Dionisi, Lungoyi, Forte. Allenatore: Breda
BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Bellomo; Cheddira, Antenucci. A disposizione: Frattali, Dorval, Matino, Zuzek, Mazzotta, Mallamo, Molina, Benali, Botta, Morachioli, Scheidler, Esposito. Allenatore: Mignani.
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo (CLICCA QUI PER SCHEDA)
Var: Federico La Penna della sezione di Roma 1
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.65
Pareggio: 3.05
Vittoria Bari: 2.80
riservata 1****
Grande Mignani che fai giocare Bellomo....Sarà il loro Masiello come verrà accolto in campo....ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
Ormai s'è capito con Gondo Buchel Falasco e Giovane il rischio di finire le partite in 9 è forte al 99%, fossi Breda punterei su altri giocatori più affidabili. Non si può rischiare così con l'espulsione di Falasco in tre minuti è cambiata la partita.