• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, striscione contro Bucchi posizionato sul Ponte Rozzi dopo il ko di Terni

Ascoli Calcio, striscione contro Bucchi posizionato sul Ponte Rozzi dopo il ko di Terni

di Redazione Picenotime

domenica 15 gennaio 2023

Clima pesante in casa Ascoli dopo la sconfitta per 1-0 contro la Ternana nella ventesima giornata del campionato di Serie B. Già nel secondo tempo della gara dello stadio "Liberati" si erano levati cori contro l'allenatore Cristian Bucchi dal Settore Ospiti Curva Ovest occupato dai quasi 1.200 tifosi bianconeri. 

In serata, poi, è stato posizionato uno striscione sul Ponte Rozzi, nei pressi dello stadio "Del Duca", con queste parole: "Bucchi incompetente... ad Ascoli è finita". Il 45enne tecnico nato a Roma, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2025, si è detto rammaricato in sala stampa per la contestazione (CLICCA QUI PER VIDEO CON SUE DICHIARAZIONI). Striscione anche contro Massimo De Santis, responsabile delle relazioni esterne ed istituzionali dell'Ascoli Calcio.


Striscione sul Ponte Rozzi

Striscione sul Ponte Rozzi

© Riproduzione riservata

Commenti

inesilio75
lunedì 16 gennaio 2023

Con questo in panchina ..non solo disertero lo stadio ...ma eviterò di accendere anche la televisione. .....spero invece di svegliarmi senza di lui ...ma il problema è ben più ampio ..lo stato d animo di Diomisi ...anche la faccia turbata con cui è sceso in campo mi suggeriscono che la pentola è esplosa


Dario
lunedì 16 gennaio 2023

Pienamente d'accordo con chi ha appeso lo striscione. É dall'inizio di campionato che l'Ascoli gioca sempre peggio,ma la società non se ne accorge. Anzi gli allungano il contratto:é incredibile. Bucchi è un incompetente e presuntuoso come allenatore,ma gli riconosco una buona dialettica come opinionista. In poche parole cambia mestiere.


oetzi
lunedì 16 gennaio 2023

È vero l'ho notato anche io. Già all'ingresso si è presentato con un volto scuro, carico di problemi. Forse non sta bene perché dopo l'ultimo infortunio sembra non essere più lo stesso. Forse sa che presto se ne andrà, pare ad Avellino. Forse non si sente più leader di un gruppo sfaldato e poco coeso. Ma forse sopra ogni cosa sente il peso dei suoi 36 anni.....


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.