Ascoli Time
di Redazione Picenotime
63
Dopo il messaggio al sapore d'addio scritto in serata via social dall'allenatore dell'Ascoli Davide Dionigi (CLICCA QUI PER LEGGERLO), è stato il patron Massimo Pulcinelli in persona, sempre attraverso Instagram, a fare il punto della situazione.
"Tranquilli ragazzi, non sta cambiando proprietà e mister Dionigi ha un contratto di un anno con noi. Ci ha contattati il suo procuratore chiedendo il triplo dell'attuale ingaggio... ma troveremo una soluzione. Passate un buon Ferragosto. Sempre F.A.C., Forza Ascoli Carica!". Queste le parole del numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.
riservata 1****
Pulcinelli falla finita siamo alle solite lascia hai avuto fortuna sfruttala e invece ...... e poi sto fac finale risparmiacelo
Questa storia è vecchia, mi voglio liberare di qualcuno?dico che chiede il triplo dell’ingaggio e via.Ma vi pare che di punto in bianco un allenatore che sta appiedato da 3 anni va a chiedere un aumento da 100 mila € a 300 mila rischiando di rimanere di nuovo senza lavoro????Gia per lui è stata una benedizione essere chiamato dall’Ascoli figuriamoci se si lasciava scappare via l’opportunità di un altro anno di contratto
LASCIAMO LAVORARE LA SOCIETÀ, ABBIAMO UN PATRON MOLTO AMBIZIOSO E LO STADIO NUOVO È LA PROVA DI GRANDI PROGETTI, LO RIPETO DA SEMPRE I CALCIATORI E ALLENATORI SONO DI PASSAGGIO... DIONIGI È UN OTTIMO ALLENATORE, MA IL MIO INTERESSE E SUPPORTO SARÀ SEMPRE PER CHI INVESTE NEL NOSTRO CLUB.
In totale ci sono 63 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.