• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Dionigi? Avrei preferito altro stile comunicazione e maggior rispetto degli accordi firmati”

Ascoli Time

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Dionigi? Avrei preferito altro stile comunicazione e maggior rispetto degli accordi firmati”

di Redazione Picenotime

Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è intervenuto nuovamente dopo la difficile situazione che si è venuta a creare in conseguenza delle parole scritte su Instagram da mister Davide Dionigi nella serata di Venerdì 14 Agosto (CLICCA QUI PER LEGGERLE).

"Dionigi è il nostro allenatore. Ha un contratto firmato con l’Ascoli per la prossima stagione. Un suo agente ci ha contattato chiedendo cifre fuori luogo, ma sono certo che troveremo ragionevoli soluzioni - ha dichiarato Pulcinelli stamane a Pianetaserieb.it -. Il suo post? Probabilmente sarà stato cercato da qualche altra società, dato che siamo nel momento clou del valzer degli allenatori, e ha conseguentemente provato a forzare la mano, creandoci un problema importante a livello di immagine. Ha destabilizzato un ambiente intero, siamo molto dispiaciuti di questo. Ho dovuto fare chiarezza attraverso i social, poiché mi hanno scritto diverse centinaia di tifosi. Ad ogni modo, ripeto che Dionigi è il nostro allenatore, sono convinto che troveremo una soluzione. Che tipo di discorso avvieremo con lui? Sarà compito del direttore sportivo. Quando c’è volontà comune, la soluzione si trova sempre. Nel momento in cui questa viene a mancare, come lascia intendere il post pubblicato dal mister sui social, non ci faremo trovare impreparati. Avrei preferito un altro stile di comunicazione e un maggiore rispetto degli accordi firmati”.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Ascolana
domenica 16 agosto 2020

Grande patron Pulcinelli


Caste300
domenica 16 agosto 2020

Comunque vada sara' un successo? VEro patron?


Ver sacrum
domenica 16 agosto 2020

Meno male che il patron si preoccupa di quello che i tifosi pensano (almeno in apparenza). Non é così automatico nel mondo del calcio. A breve vedremo la conclusione del caso Dionigi.
Grazie Marco Amabili e saluti a tutti.


In totale ci sono 97 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.