Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
L'Ascoli di Valerio Bertotto, in vista della ripresa ufficiale del campionato di Serie B fissata per il 26 Settembre, ha messo in calendario due gare amichevoli contro squadre di Serie C. La prima è in programma Domenica 6 Settembre alle ore 18 contro la Vis Pesaro di Giuseppe Galderisi al "Benelli". Giovedì 10 Settembre, invece, match con l'Alma Juventus Fano di Marco Alessandrini al "Mancini", sempre alle ore 18.
- VIS PESARO-ASCOLI Domenica 6 Settembre, ore 18:00, Stadio Comunale Tonino Benelli di Pesaro;
- ALMA J. FANO-ASCOLI Giovedì 10 Settembre, ore 18:00, Stadio Comunale Mancini di Fano.
L'ultima amichevole giocata dall'Ascoli sul campo della Vis Pesaro risale all'8 Settembre 2019, quando i bianconeri di Vincenzo Vivarini pareggiarono 1-1 al "Benelli" grazie ad una rete di Davide Frattesi (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). L'ultima gara contro l'Alma Juventus Fano, sempre amichevole, è datata invece 10 Agosto 2015, quando il Picchio guidato da Mario Petrone pareggiò 2-2 al "Mancini" in virtù delle reti di Luigi Grassi ed Emanuele Berrettoni (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
riservata 1****
Forse riusciremo a pareggiare. Test importanti perché ci abituano a confrontarci con le squadre di lega Pro dove giocheremo il prossimo campionato!
Carissimo Patron le luci del Del Duca le riaccenderemo noi, quando torneremo ad essere 10/15/20000 mila innamorati della nostra storica maglia! Qui non si critica nulla che non sia qualcosa che si faccia senza amore per l'Ascoli! Qui siamo concreti e non badiamo a ciò che scrive qualche destabilizzato sui social! La stragrande maggioranza del marchigiani ha un'amore per il picchio che Lei neanche può immaginarsi. Prenda in mano la situazione senza troppo vittimismo, se deve andare avanti lo faccia senza attaccare il nostro popolo se deve invece scaricarci lo faccia pure non abbiamo nessuna remora o paura! Il gioco della pandemia non funziona noi siamo vivi e vigili sulle vicende e mai accetteremo la sfida social con lei il vero tifoso non lo fa! Prima o poi torneremo su quei gradoni ma in città.. in provincia.. in regione scorre linfa bianconera, ripeto i giochetti degli attacchi generali non funzionerà organizzi invece un confronto e vediamo quanta gente tra tutti gli scrivani social si presenterà. Li si potrà parlare civilmente di volontà e verità! FORZA ASCOLI
Esatto...purtroppo!!!che tristezza
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.