Ascoli Calcio, continua trattativa per Saric. Le condizioni del Carpi per lasciarlo partire
di Redazione Picenotime
mercoledì 02 settembre 2020
Continua la trattativa tra Ascoli e Carpi per portare alla corte di mister Valerio Bertotto il centrocampista Dario Saric. Ieri il 23enne bosniaco non ha partecipato all'amichevole persa 2-0 dalla squadra di Sandro Pochesci contro il Parma di Fabio Liverani a causa di un leggero infortunio accusato nei giorni scorsi (nulla di grave, è stato tenuto a riposo a titolo precauzionale). Attualmente il Picchio rappresenta la società più determinata ad ingaggiare la talentuosa mezzala che nell'ultimo campionato di Serie C ha collezionato 27 presenze tra regular season e playoff con 2 assist e 4 reti (contro Gubbio e Fermana e doppietta col Piacenza).
Il suo contratto con il Carpi, squadra con cui ha già messo a referto 29 presenze in Serie B dal 2017 al 2019, scade il 30 Giugno 2022. Al momento le condizioni dei nuovi dirigenti del club biancorosso per un eventuale trasferimento non prevedono contropartite tecniche, il giocatore si muoverà esclusivamente a titolo definitivo ed oneroso.
© Riproduzione riservata
Commenti
Trieste Bianconera
mercoledì 02 settembre 2020
Scriveva l'amico Asnkvola : pagare moneta vedere cammello. Quindi lo scambio con Beretta e Pinto non si fa o si tirano fuori i soldi oppure non se ne farà nulla. Sarebbe un peccato perchè è un valido rinforzo.Intanto Ninkovic se ne resta in Serbia e vediamo se gli propongono un contratto "robusto" altrimenti andrà via (partizan o Hellas). Cavion potrebbe tornare alla Cremonese . Il nostro mercato partirà quando arriveranno i soldi della vendita di Ninkovic e Cavion. In generale (Monza a parte) non girano soldi e quindi ...Sempre e dovunque Forza Ascoli
Alessandro
mercoledì 02 settembre 2020
discreto rincalzo per noi, ma non sarebbe certo da considerare un titolare.
AscolinserieA
mercoledì 02 settembre 2020
Ciao Trieste Bianconera, quando Ti leggo mi sento a casa. l'Ascoli dirigenziale è all'anno zero, balbetta nel prendere un soltanto promettente centrocampista dalla lega pro, con quattro golletti quest'anno, mentre noi avremmo bisogno di uomini in doppia cifra nel settore, vista la modestia degli attaccanti, ma il mio giudizio pecca come sempre di presunzione, ma finiranno per lasciarselo sfilare sotto agli occhi il ragazzo che Castori, nel suo amore smisurato per l'Ascoli, di cui io sono fortunato testimone, mi direbbe invece da non perdere. Ahi l'Ascoli dalle ILLUSIONI PERDUTE dei suoi tifosi, che ormai non si illudono più. Ma datevi una regolata, va bene che per la ricostruzione necessità è distruzione, ma bisogna tecnicamente almeno non cancellare le fondamenta. Giovanni Santachiara
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
