• Ascoli Time
  • Ascoli, Petrone: “Forlì ottima squadra, sarà una gara difficile”

Ascoli, Petrone: “Forlì ottima squadra, sarà una gara difficile”

di Redazione Picenotime

giovedì 13 novembre 2014

L'Ascoli Picchio punta ad allungare almeno per una notte a +6 sulle dirette inseguitrici nel girone B di Lega Pro nell'impegno in programma domani sera al "Del Duca" contro il Forlì (calcio d'inizio alle ore 19:30).

Mister Rossi non ha a disposizione gli squalificati Drudi e Pettarin e gli infortunati Hamlili e Capellini. Dovrebbe partire dalla panchina il giovane talento Forte, impegnato per tutta la settimana con la Nazionale Under 20 di Lega Pro di Bertotto. Il tecnico biancorosso pare deciso a puntare su un modulo 4-3-3 con Castellani, Docente (ex Ancona e Samb) ed il temibile Melandri in avanti, ma non è da escludere uno schieramento 3-5-2.

Mister Petrone recupera dopo la squalifica Chiricò e Carpani ma ancora non può fare affidamento su Cristiano Rossi. Dell'Orco non ha giocato neanche un minuto nell'amichevole tra l'Italia Under 20 e la Franca Under 21 (finita 1-1), a questo punto è probabile il suo inserimento dal primo minuto sulla sinistra con uno tra Avogadri e Pelagatti sulla destra. Al centro della difesa Mori e Cinaglia si giocano una maglia al fianco di Mengoni.




PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Mori, Mengoni, Dell'Orco; Addae, Pirrone; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Perez. Allenatore: Petrone

FORLI' (4-3-3): Scotti; Catacchini, Fantini, Guidi, Fantoni; T.Arrigoni, Cejas, Djuric; Castellani, Docente, Melandri. Allenatore: Rossi

Arbitro: Luigi Rossi della sezione di Rovigo

QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli    1.75

Pareggio         3.40

Vittoria Forlì     4.60

Clicca qui per l'intervista a Roberto Rossi pre Ascoli-Forlì

Clicca qui per l'intervista a Gianluca Dall'Oro pre Ascoli-Forlì

© riproduzione riservata



ascoli forlì - pre gara

ascoli forlì - pre gara