Ascoli-Reggina 2-0, Saric: “Uniti verso l'obiettivo”. Falasco: “Avanti così”
di Redazione Picenotime
lunedì 11 aprile 2022
E' esplosa anche via social la gioia dei calciatori dell'Ascoli dopo la vittoria interna per 2-0 contro la Reggina nella 34esima e quintultima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)
"Uniti verso l'obiettivo", ha scritto il 24enne centrocampista Dario Saric, entrato ieri in campo nella ripresa e protagonista finora di 27 presenze in campionato con 3 reti e 4 assist.
"Avanti così", sono state le parole del 28enne terzino sinistro Nicola Falasco, salito a quota 13 presenze in maglia bianconera dal suo arrivo nel calciomercato invernale con un gol e 2 assist.
Il 25enne terzino destro Federico Baschirotto, rimasto in panchina nella gara contro la Reggina, è stato invece protagonista del video promozionale dell'Ascoli Calcio per le uova di Pasqua bianconere.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
