• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Neri al Picchio Village per seguire la seduta pomeridiana di Rossi

Ascoli Calcio, Neri al Picchio Village per seguire la seduta pomeridiana di Rossi

di Redazione Picenotime

lunedì 30 novembre 2020

Doppia seduta di allenamento oggi per i bianconeri del nuovo tecnico Delio Rossi al Picchio Village: in mattinata il gruppo è stato impegnato in un lavoro di forza in palestra e in una sessione tattica per reparti sul campo; nel pomeriggio esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema. Presente alla seduta pomeridiana anche il presidente Carlo Neri, che da bordocampo ha assistito all'allenamento.

Domani è in programma una seduta pomeridiana di lavoro alle ore 14:30 al Picchio Village. Il prossimo impegno ufficiale per il Picchio è in calendario Venerdì 4 Dicembre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" contro il Pescara per la decima giornata del campionato di Serie B. Mancherà sicuramente lo squalificato Riccardo Brosco, rientreranno invece dal turno di stop il centrocampista Marcel Buchel ed il difensore Gabriele Corbo.

CLICCA QUI PER REPORT ALLENAMENTO ODIERNO PESCARA


Carlo Neri

Carlo Neri

© Riproduzione riservata

Commenti

caste300
lunedì 30 novembre 2020

ADESSO CHE SO CHE NERI SEGUE L'ALLENAMENTO SONO PIU' TRANQUILLO


Giovanni Gennaretti
lunedì 30 novembre 2020

Spero sia la volta buona di osservare e mettere in pratica x il prossimo futuro, senza invenzioni cervellotiche, se poi assisteremo al cambiamento anche x giocatori messi fuori ruolo, ciò che aveva dimostrato anche Dionigi, allora il magone è doppio, già ha valutato Sabiri, x far crescere i giovani e dosarli bene caro presidente, servono allenatori Veri con tante primavere alle spalle, uno su tutti Mazzone con Totti o Boskow con Mancini, non con Bertotto o altri nomi da befana, fate in fretta a crescere in dirigenza altrimenti uno squadrone non lo gestire mai


remo
lunedì 30 novembre 2020

Ora le polemiche vanno messe da parte, fa benissimo il presidente ad essere presente, l'occhio del padrone ingrassa il cavallo, sempre. Ora tutti uniti per vincere col Pescara, FAC!!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.