01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bidaoui pronto per la nuova stagione con contratto rinnovato per altri due anni

Ascoli Calcio, Bidaoui pronto per la nuova stagione con contratto rinnovato per altri due anni

di Redazione Picenotime

lunedì 05 luglio 2021

Ultimi giorni di vacanza per Soufiane Bidaoui in vista dell'inizio del raduno dell'Ascoli fissato per le ore 18 di Lunedì 12 Luglio all'Hotel "La Corte del Sole".

Il 31enne fantasista marocchino, arrivato nel Piceno da svincolato lo scorso 14 Gennaio, ha visto rinnovarsi automaticamente il suo contratto fino al 30 Giugno 2023 dopo il raggiungimento della salvezza nel campionato di Serie B 2020/2021. Nel girone di ritorno ha messo a referto 18 presenze (di cui 8 da titolare) per un totale di 820 minuti in campo ed una media voto Picenotime.it di 5.96. Spiccano il rigore guadagnato nel finale del match interno poi pareggiato 1-1 con il Frosinone e il gol nel successo per 3-2 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara dopo una straordinaria serpentina.

Bidaoui, condizionato nel suo rendimento in bianconero dall'infortunio alla spalla accusato a Reggio Emilia e da un lungo periodo di inattività, avrà modo di svolgere l'intera preparazione estiva agli ordini di mister Andrea Sottil per poi presentarsi al meglio della forma per l'inizio della nuova stagione.


Soufiane Bidaoui

Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli 78/79
lunedì 05 luglio 2021

Giocatore a volte sottovalutato, segna poco ma salta l'uomo e spacca le difese avversarie come pochi. Bene che rimanga


Ze
lunedì 05 luglio 2021

Giocatore da Ascoli. Tecnica e quantità perfetto per partire subito con gli schema dello scorso anno.


asnkvola
lunedì 05 luglio 2021

Tecnicamente il più forte della squadra a parte Leali che gioca in porta e il più forte sarebbe lui sicuramente per le parate straordinarie che ha fatto,in mezzo al campo le finte di Bidaoui fanno impazzire le difese avversarie,la butta dentro poco,se la buttava dentro tanto non giocava sicuramente in B con noi.....


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.