• Ascoli Time
  • Ascoli, Petrone pre Santarcangelo: “Bisogna ragionare da capolista”

Ascoli, Petrone pre Santarcangelo: “Bisogna ragionare da capolista”

di Redazione Picenotime

venerdì 12 dicembre 2014

Ultimo impegno interno del 2014 per l'Ascoli Picchio nella 17esima giornata del girone B di Lega Pro. I bianconeri di Petrone sfideranno domani alle ore 17 il Santarcangelo e scenderanno in campo con i calzettoni rossi e una maglia celebrativa per il ventennale della morte di Costantino Rozzi. Anche i ragazzi della Curva Sud stanno preparando una coreografia suggestiva in onore del Presidentissimo, il cui anniversario della scomparsa cadrà il 18 Dicembre 2014.



Mister Fraschetti ha tutto l'organico a disposizione eccezion fatta per lo squalificato Traorè. Al suo posto, sulla corsia di destra della difesa, dovrebbe giocare Tavanti (favorito su Salvatori), con Polenghi e l'ex bianconero Olivi al centro. Sarà il ghanese Obeng il regista nello schieramento 4-3-3, con il figlio d'arte Bisoli e l'interessantissimo 19enne Torelli ai suoi fianchi. Nel tridente d'attacco sicuri del posto Guidone al centro e Radoi a sinistra, a destra Pedrabissi è in leggero vantaggio su Argeri e De Respinis. 

Mister Petrone non può ancora contare su Pirrone e Cristiano Rossi e deve valutare le condizioni di Mori, che ha accusato un virus intestinale in settimana. In attacco dovrebbero partire dal primo minuto sia Perez che Altinier, con capitan Berrettoni inizialmente in panchina. A centrocampo conferma per Gualdi al fianco di Addae, dietro ci sarà Pelagatti in mezzo con Mengoni. In ottica derby con l'Ancona sono cinque i bianconeri in diffida: Berrettoni, Chiricò, Mengoni, Mustacchio e Pirrone. 


Clicca qui per l'intervista pre gara a Fraschetti

Clicca qui per l'intervista pre gara all'ex Olivi

PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Avogadri, Pelagatti, Mengoni, Dell'Orco; Mustacchio, Addae, Gualdi, Chiricò; Perez, Altinier. Allenatore: Petrone

SANTARCANGELO (4-3-3): Nardi; Tavanti, Polenghi, Olivi, Rossi; Bisoli, Obeng, Torelli; Pedrabissi, Guidone, Radoi. Allenatore: Fraschetti

Arbitro: Pasquale Boggi della sezione di Salerno

QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli:                1.40

Pareggio:                       4.10

Vittoria Santarcangelo:     8.25

© riproduzione riservata


ascoli santarcangelo

ascoli santarcangelo