Verona-Ascoli, ripresi gli allenamenti di gialloblù e bianconeri in vista della sfida di Coppa Italia
di Redazione Picenotime
lunedì 07 agosto 2023
E’ ripresa oggi pomeriggio la preparazione dei bianconeri al Picchio Village in vista del primo impegno ufficiale in programma Sabato 12 Agosto alle ore 21 con l’Hellas Verona allo stadio "Bentegodi "e valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia
Oggi pomeriggio il gruppo di William Viali è stato impegnato in attivazione, esercitazione didattica per sviluppi offensivi, possessi palla, lavoro fisico e partita a tema.Domani sono in programma due allenamenti, alle 10:00 e alle 17:30 al Picchio Village.
E' ripresa oggi anche la preparazione del Verona dopo la sconfitta per 3-2 nell'amichevole giocata in Germania contro l'Heidenheim (CLICCA QUI PER REPORT). Allo Sporting Center 'Paradiso' i gialloblù di Marco Baroni hanno svolto il seguente programma: attivazione in palestra, possesso palla, partite a campo ridotto e lavoro metabolico a navetta. Domani si svolgerà una seduta mattutina di allenamento a porte chiuse. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Thomas Henry, Ondrej Duda e Darko Lazovic e lo squalificato Davide Faraoni.
© Riproduzione riservata