• Ascoli Time
  • Brescia-Ascoli 1-1, Bucchi: “Nel secondo tempo abbiamo spinto tanto e giocato, non nel primo”

Brescia-Ascoli 1-1, Bucchi: “Nel secondo tempo abbiamo spinto tanto e giocato, non nel primo”

di Redazione Picenotime

sabato 05 novembre 2022

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha commentato nella sala stampa dello stadio "Mario Rigamonti" la partita pareggiata contro il Brescia nella dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Mi ritengo soddisfatto del secondo tempo, visto che abbiamo spinto tanto e giocato come sappiamo fare. Non mi è piaciuto invece il primo, dove ci siamo adeguati al modo di giocare del Brescia, che giocava a ritmi bassi. Questo non mi è piaciuto, avremmo dovuto giocare come sappiamo fare a prescindere dall’avversario: avrei preferito maggior aggressività sul pallone e più ampiezza da parte della mia squadra - ha dichiarato il mister bianconero -. Arbitraggio all'inglese? Può essere, ma comunque penso che sia stato applicato lo stesso metro di giudizio, da entrambe le parti. Io credo nella buona fede degli arbitri: poi a volte ti va bene, altre meno. Ringrazio i nostri tifosi, che nell’ultimo mese ci hanno seguito ovunque. Sono contento che le nostre prestazioni stiano ripagando tutto il loro sacrificio. Sono fantastici”. 

CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI POST GARA

Ha poi preso la parola il 35enne difensore centrale Eric Botteghin, autore nel recupero del terzo gol stagionale: "Un buon punto dopo tre vittorie consecutive, in una trasferta tosta e su un campo difficile come quello di Brescia. Non sono molto soddisfatto del primo tempo, ma poi abbiamo fatto un grande secondo tempo con tante occasioni create e dove avremmo anche potuto vincere la partita. Siamo stati bravi perché non abbiamo mai mollato. È stato bellissimo segnare all’ultimo minuto e proprio sotto il settore dei nostri tifosi. Sul gol di Ayè abbiamo sbagliato io e Quaranta, non ci siamo capiti: entrambi abbiamo pensato che l’altro stava marcando Ayè. Dobbiamo lavorare affinché queste incomprensioni non accadano più. Ora ci aspetta il Frosinone, una squadra molto forte, ma noi abbiamo dimostrato di poter vincere sempre". 



Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
sabato 05 novembre 2022

Commenti perfetti da parte del Mister e di Botteghin. Si poteva fare di più il primo tempo. Alla fine il pareggio ci sta stretto però se consideriamo che la stavamo per perdere.........Se vogliamo poi vedere il pelo nell'uovo.... Potremmo cercare di tirare di più in porta magari anche da fuori area......Comunque la squadra c'è e anche la voglia DA PARTE DI TUTTI di soffrire e fare bene.......Questo credo sia la cosa più importante da sottolineare e il merito è ...DI TUTTI.


Caste300
sabato 05 novembre 2022

TESTA CUORE E GAMBE...AVANTI COSÌ


ALI
sabato 05 novembre 2022

Mister non pensavo riuscisse a tirarsi fuori dal pantano post-Modena....c'è solo ASCOLI CALCIO 1898 ma ammetto di essere contento anche per lei!


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.