Pisa-Ascoli 1-0, Aquilani: “I ragazzi sono stati bravi a capire che la partita si stava sporcando”
di Redazione Picenotime
sabato 23 dicembre 2023
L’allenatore del Pisa Alberto Aquilani e l'amminsitratore delegato nerazzurro Giovanni Corrado hanno parlato nella sala stampa dello stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” al termine del match vinto contro l'Ascoli nella 18esima giornata del campionato di Serie B.
AQUILANI: "Nel primo tempo abbiamo avuto la pazienza di affrontare una difesa che si abbassava molto. Non era facile comprendere che la partita, nella ripresa, si stava 'sporcando'. I ragazzi ci sono riusciti. Siamo stati molto bravi a vincere diverse seconde palle, quello che serviva per portare a casa il successo"
CORRADO: "Sono contento per la squadra, oggi i ragazzi hanno fatto una partita di grande spirito. In passato abbiamo avuto episodi contro che ci avevano tolto certezze. Vogliamo chiudere al meglio l’anno con l'ultima gara di Terni, finora non possiamo essere contenti di quanto ottenuto. Dobbiamo andarci a riprendere quei punti in meno che abbiamo finora perso".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA AQUILANI, CORRADO E DS STEFANELLI POST GARA
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
anti remo
sabato 23 dicembre 2023
ringrazia corinto marchialla remo la palla sul palo è merito suo
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
