Ascoli Calcio, il ds Polito ai saluti. Si sta per chiudere la sua esperienza col club bianconero dopo la salvezza
di Redazione Picenotime
giovedì 27 maggio 2021
E' giunta ormai al capolinea l'esperienza di Ciro Polito con l'Ascoli iniziata lo scorso 17 Dicembre. Il 42enne direttore sportivo bianconero, che aveva visto il suo contratto automaticamente rinnovato per altre due stagioni dopo il raggiungimento della salvezza nel campionato di Serie B 2020/2021, ha raggiunto un accordo di massima con il club di Corso Vittorio Emanuele per risolvere consensualmente il rapporto di lavoro. Una decisione arrivata a seguito di un confronto avvenuto ieri tra lo stesso ds campano ed il patron Massimo Pulcinelli. L'ufficialità della separazione consensuale tra le parti è attesa nella giornata di domani.
Contestualmente oggi l'Ascoli Calcio ha confermato ufficialmente mister Andrea Sottil per la stagione sportiva 2021/2022 (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
© Riproduzione riservata
Commenti
ascoli
giovedì 27 maggio 2021
Mai un minimo di programmazione . Ogni anno si riparte sempre da zero . Ora via direttore via allenatore e poi.... pulcinelli dice di aver imparato dagli errori ma non mi pare proprio.
caste300
giovedì 27 maggio 2021
Era da due giorni che non circolavano notizie rassicuranti...ORA PREPARIAMOCI CHE TOCCA A SOTTIL...il Patron è ora che dica la verità una volta per tutte...e dire che per qualche ora ho creduto a NERI E DUCCI...pensa come STAVO MESSO
FeudoPiceno
giovedì 27 maggio 2021
Ogni anno i soliti cambiamenti alla base. Mi sono stancato. Chiudo davvero con tutto. Con il calcio, con le trasferte, con gli abbonamenti, con l'Ascoli Calcio. Non voglio più saperne niente. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Pulcinelli resta pure, io me ne vado. Lu pallò m'è stufat
In totale ci sono 38 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
