01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, confermato ufficialmente Sottil per la stagione sportiva 2021/2022

Ascoli Calcio, confermato ufficialmente Sottil per la stagione sportiva 2021/2022

di Redazione Picenotime

giovedì 27 maggio 2021

L'Ascoli Calcio, nella giornata in cui si è concretizzata la risoluzione consensuale del contratto con il direttore sportivo Ciro Polito (CLICCA QUI PER DETTAGLI), conferma ufficialmente mister Andrea Sottil per la stagione sportiva 2021/2022.

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare ufficialmente che l’allenatore Andrea Sottil sarà alla guida della squadra bianconera anche per la s.s. 2021/22. Il tecnico, nel colloquio intercorso nella giornata di ieri col Patron Massimo Pulcinelli,  si è detto orgoglioso di essere a capo del progetto Ascoli anche per la prossima stagione e ha rinnovato per sè e per lo staff la volontà di proseguire il rapporto con la più grande stima nei confronti del numero uno di Corso Vittorio Emanuele", si legge in una nota diffusa in serata dal club di Corso Vittorio Emanuele.


Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

Ma!
giovedì 27 maggio 2021

Dio sia lodato! Con la speranza che domani ci si ripensi anche su di lui!


caste300
giovedì 27 maggio 2021

Per ora sono SAN TOMMASO....


Per sempre Ascoli
giovedì 27 maggio 2021

Finalmente una buona notizia! Caro Patron, veda di non fare sciocchezze con Polito perchè abbiamo bisogno anche di lui; piuttosto liberati di pseudo consulenti che ti girano intorno.....


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.