01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il ds Polito ai saluti. Si sta per chiudere la sua esperienza col club bianconero dopo la salvezza

Ascoli Calcio, il ds Polito ai saluti. Si sta per chiudere la sua esperienza col club bianconero dopo la salvezza

di Redazione Picenotime

giovedì 27 maggio 2021

E' giunta ormai al capolinea l'esperienza di Ciro Polito con l'Ascoli iniziata lo scorso 17 Dicembre. Il 42enne direttore sportivo bianconero, che aveva visto il suo contratto automaticamente rinnovato per altre due stagioni dopo il raggiungimento della salvezza nel campionato di Serie B 2020/2021, ha raggiunto un accordo di massima con il club di Corso Vittorio Emanuele per risolvere consensualmente il rapporto di lavoro. Una decisione arrivata a seguito di un confronto avvenuto ieri tra lo stesso ds campano ed il patron Massimo Pulcinelli. L'ufficialità della separazione consensuale tra le parti è attesa nella giornata di domani.

Contestualmente oggi l'Ascoli Calcio ha confermato ufficialmente mister Andrea Sottil per la stagione sportiva 2021/2022 (CLICCA QUI PER DETTAGLI).




Ciro Polito

Ciro Polito

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli
giovedì 27 maggio 2021

Mai un minimo di programmazione . Ogni anno si riparte sempre da zero . Ora via direttore via allenatore e poi.... pulcinelli dice di aver imparato dagli errori ma non mi pare proprio.


caste300
giovedì 27 maggio 2021

Era da due giorni che non circolavano notizie rassicuranti...ORA PREPARIAMOCI CHE TOCCA A SOTTIL...il Patron è ora che dica la verità una volta per tutte...e dire che per qualche ora ho creduto a NERI E DUCCI...pensa come STAVO MESSO


FeudoPiceno
giovedì 27 maggio 2021

Ogni anno i soliti cambiamenti alla base. Mi sono stancato. Chiudo davvero con tutto. Con il calcio, con le trasferte, con gli abbonamenti, con l'Ascoli Calcio. Non voglio più saperne niente. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Pulcinelli resta pure, io me ne vado. Lu pallò m'è stufat


In totale ci sono 38 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.