• Ascoli Time
  • Ascoli-Como 3-3, Bucchi: “Grande secondo tempo ma siamo un po’ autolesionisti. Troppe ingenuità”

Ascoli-Como 3-3, Bucchi: “Grande secondo tempo ma siamo un po’ autolesionisti. Troppe ingenuità”

di Redazione Picenotime

domenica 04 dicembre 2022

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara pareggiata contro il Como nella quindicesima giornata del campionato di Serie B. 

"In questo campionato è difficile vincere perchè c’è tanto equilibrio. Oggi siamo partiti molto bene anche se siamo un po’ autolesionisti. Non abbiamo ancora capito che bisogna coprire la palla nelle punizioni veloci. Ci siamo fatti imbucare troppo facilmente e abbiamo facilitato la vita ai nostri avversari. Poi un grande secondo tempo con tecnica, cuore ed anche qualità, oltre alla solita spinta del pubblico. Pari ampiamente meritato, anzi abbiamo creato noi più occasioni. Peccato per le ingenuità pagate a caro prezzo. Troppi cartellini rossi? Credo che l’espulsione di Gondo sia giusta, purtroppo il suo piede si è allargato troppo nel tentativo di prendere posizione sul difensore. Ma non siamo una squadra cattiva. L’arbitro di oggi è stato bravissimo e non possiamo prendercela con nessuno. Nelle ultime gare abbiamo subito troppi gol ed è un dato che ci deve far riflettere. Dobbiamo difendere meglio, di squadra. Dionisi? Ha sentito un risentimento al polpaccio, vedremo domani mattina ma se si è fermato qualche problema evidentemente c’è, conosce bene il suo corpo”.

CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI POST GARA


Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 04 dicembre 2022

Oggi hai molte colpe. Faresti meglio a tacere. Stai percorrendo la stessa strada di Vivarini. Segnavamo solo sui calci piazzati. Conviene ad ogni partita cercare i calci d’angolo invece, si fa per dire, cercare di costruire azioni da gol.


Giovanni Gennaretti
domenica 04 dicembre 2022

X DEMERITO SUO, BRAVI COME AL SOLITO CHI VA IN CAMPO, invece di far addannare da solo Dionisi, poteva farlo iniziare con Ciciretti, ma sembra non trovare riscontro il fatto di far giocare insieme chi sa dare del TU alla palla, Mazzola e Rivera docet, del secolo


Ze'
domenica 04 dicembre 2022

Mimmo non vedevi l ora vero? Tifa altro!


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.