• Ascoli Time
  • Ascoli-Reggina 2-1, Eramo: ''Mai mollare fino all'ultimo. Avanti così ragazzi''

Ascoli-Reggina 2-1, Eramo: ''Mai mollare fino all'ultimo. Avanti così ragazzi''

di Redazione Picenotime

martedì 05 gennaio 2021

"Questi siamo noi e questi dobbiamo essere fino alla fine. Mai mollare fino all'ultimo. Avanti così ragazzi, +3". Con queste parole scritte via Instagram Mirko Eramo ha celebrato l'importantissima vittoria in rimonta per 2-1 dell'Ascoli contro la Reggina nel match valevole per la 17esima giornata di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA PARTITA).

Il 31enne centrocampista pugliese, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2022, è entrato in campo ieri al minuto 83 al posto di Michele Cavion. Sono 4 finora le sue presenze in campionato (nessuna da titolare) per un totale di 60 minuti sul rettangolo verde. L'ex Entella ha giocato anche l'intera gara di Coppa Italia persa 4-1 al "Del Duca" contro il Perugia lo scorso 30 Settembre.


Foto da Instagram Mirko Eramo

Foto da Instagram Mirko Eramo

© Riproduzione riservata

Commenti

MAI MOLLARE
martedì 05 gennaio 2021

Non capisco la tua esclusione e le gestioni precedenti.Hai contribuito alla salvezza dello scorso anno,non va dimenticato! Hai giocato pochi minuti dimostrando di essere un professionista,subito concentrato e in partita. A mio avviso saresti uno dei quattro/cinque rinforzi di Gennaio.


Giggi
martedì 05 gennaio 2021

Secondo me può essere un titolare


LORENZO Capriotti
martedì 05 gennaio 2021

ECCO UN GRANDE UOMO, BRAVO ERAMO PER L'IMPEGNO CHE METTI OGNI VOLTA CHIAMATO IN CAUSA, VIA QUELLI CHE NON HANNO VOGLIA COME CAVION E DENTRO QUELLI COME ERAMO.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.