• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Simeri: “Non potevo rifiutare chiamata Polito. Posso agire da prima e seconda punta”

Ascoli Calcio, Simeri: “Non potevo rifiutare chiamata Polito. Posso agire da prima e seconda punta”

di Redazione Picenotime

giovedì 21 gennaio 2021

Il nuovo attaccante dell'Ascoli Simone Simeri si è presentato attraverso il sito ufficiale del club bianconero dopo il suo arrivo dal Bari con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al 30 Giugno 2021 (CLICCA QUI PER DETTAGLI OPERAZIONE)

A Bari quest’anno non ho avuto lo spazio che avrei voluto e che forse avrei anche meritato, così quando l’Ascoli mi ha cercato ho accettato con entusiasmo, non potevo rifiutare la chiamata del direttore sportivo Polito, che conosco per averlo avuto nell’esperienza a Castellammare. Conoscendo il suo modo di lavorare credo che Ascoli sia l’esperienza giusta per me e per cimentarmi per la prima volta in Serie B - ha dichiarato Simeri -. Con l’Ascoli ci eravamo sfiorati tre anni fa, quando ero in ritiro col Novara in Serie B, ricordo che ci fu un interessamento del club bianconero, allenato da Vivarini, ma poi non se ne fece più niente. Iniziò il mio percorso al Bari, ma avevo solo rimandato di qualche anno il mio approdo all’Ascoli, che evidentemente era nel mio destino. Di Ascoli come Società e piazza mi hanno parlato benissimo due ex ora al Bari, Antenucci e Andreoni, mi hanno detto che qui si vive solo di calcio e questo non può che caricarmi. Della squadra attuale conosco solo Pucino per aver fatto il settore giovanile del Napoli, anche se lui è più grande di me; tutti gli altri li conosco ovviamente di nome. Sono un attaccante che ama molto fraseggiare col compagno di reparto, posso ricoprire i ruoli di prima o seconda punta e faccio della forza fisica e dell’agonismo le mie qualità principali. Al di là della categoria, da sei anni vado in doppia cifra. Non mi sono prefissato un obiettivo in termini di realizzazioni, ma questi mesi sono per me importanti perché se a fine anno l’Ascoli mi riscatterà vorrà dire che ho fatto bene e che la squadra ha mantenuto la categoria. Ho grande entusiasmo e voglia di poter dare il mio contributo”.



CLICCA QUI PER LETTERA SIMERI AI TIFOSI DEL BARI


Simone Simeri (Ascolicalcio1898.it)

Simone Simeri (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

vaipicchio
giovedì 21 gennaio 2021

Benvenuto Simone, sei arrivato in una bellissima città ricca di storia e tradizioni, questo spero ti aiuterà a fare bene, gonfia la rete.... magari già sabato contro il Chievo!!!


walter rossi ps
giovedì 21 gennaio 2021

benvenuto Simone, fatti valere!


caste300
giovedì 21 gennaio 2021

SIMERI SPACCA TUTTO


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.