01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Beretta lascia dopo due anni in bianconero con risoluzione del contratto

Ascoli Calcio, Beretta lascia dopo due anni in bianconero con risoluzione del contratto

di Redazione Picenotime

venerdì 02 ottobre 2020

Dopo Simone Padoin (CLICCA QUI PER DETTAGLI) anche Giacomo Beretta ha risolto consensualmente il proprio contratto con l'Ascoli in scadenza il 30 Giugno 2021. Il 28enne attaccante lombardo, che ha recuperato la condizione dopo l'intervento chirurgico alla caviglia sinistra dello scorso 3 Marzo, ha collezionato 31 presenze nelle ultime due stagioni in bianconero con 5 reti e 3 assist.

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Giacomo Beretta, che saluta il Club bianconero per la seconda volta (la prima al termine della s.s. 2011/12) dopo aver collezionato in due anni 31 presenze, 5 gol e 3 assist. Il Club di Corso Vittorio Emanuele ringrazia Giacomo e gli augura le migliori fortune personali e professionali".


CLICCA QUI PER TABELLONE UFFICIALE CALCIOMERCATO


Giacomo Beretta

Giacomo Beretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Picus
venerdì 02 ottobre 2020

Dispiace sia per Padoin che per Beretta. Io li avrei tenuti a scapito di altri (Petrucci e Rosseti) ma evidentemente questo è il piano B... per sfoltire la rosa e abbassare i costi (anche se le rescissioni costano e non ti fanno incassare nulla).


mtc
venerdì 02 ottobre 2020

Rescindere non vuol dire andare via con niente, come credo abbia fatto Padoin


MIMMO
venerdì 02 ottobre 2020

Molti giocatori servono solo a riempire l’album panini. Da attaccante, in due stagioni ha segnato meno di Brosco.Negli anni precedenti non ha fatto certo meglio. Quando è stato acquistato la società puntava in alto. A volte mi chiedo come vengono scelti certi giocatori da parte dei DS e, come successo con Beretta, alla fine per liberartene devi rescindere il contratto anticipatamente. Con esborso economico, naturalmente.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.