• Ascoli Time
  • Bari-Ascoli, allenamento mattutino per entrambe le squadre. Marino non può contare su Menez, Maiello e Di Cesare

Bari-Ascoli, allenamento mattutino per entrambe le squadre. Marino non può contare su Menez, Maiello e Di Cesare

di Redazione Picenotime

mercoledì 01 novembre 2023

Allenamento mattutino per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro il Bari in programma Sabato 4 Novembre alle ore 14 allo stadio "San Nicola" per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Attivazione muscolare e mobilità, possesso palla e partita a tutto campo il programma svolto oggi dal gruppo di William Viali. Domani è fissata una seduta di allenamento, alle ore 11, al Picchio Village a porte chiuse. Contro il Bari mancheranno sicuramente gli infortunati Aljaz Tavcar ed Erdis Kraja, da valutare come procederà il recupero dei difensori centrali Eric Botteghin e Luka Bogdan dopo i rispettivi problemi alle ginocchia. Salterà la partita per squalifica anche il portiere Emiliano Viviano dopo l'espulsione per proteste rimediata nel secondo tempo della gara con il Parma. 

Terza seduta settimanale per il Bari di Pasquale Marino. Questa mattina, dopo una prima parte passata in sala video per la parte teorica, il gruppo ha sostenuto un riscaldamento a secco ad intensità crescente passando poi a circuiti tecnici, lavoro tattico a tutto campo e serie di partitelle a ranghi misti su distanze e con obiettivi variabili. Pienamente recuperato il centrocamposta Mattia Maita, alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale. Lavoro personalizzato per Jeremy Menez, fisioterapia per Raffaele Maiello (entrambi salteranno la sfida con l'Ascoli al pari dello squalificato Valerio Di Cesare). Per domani è in programma una seduta mattutina di allenamento.

Nel frattempo il 29enne difensore centrale Francesco Vicari ha rinnovato il suo contratto fino al 30 Giugno 2026: "SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento, fino a giugno 2026, del rapporto che lega Francesco Vicari al Club biancorosso. Arrivato nell'estate del '22, il difensore romano ha vestito per 51 volte la maglia del Bari trovando, proprio domenica a Brescia, la prima gioia in biancorosso, una gioia dal peso specifico altissimo che ha fruttato i 3 punti. Avanti così Francy". 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!

https://whatsapp.com/channel/0029Va94eBa5a24Ais1gFk2s.



Foto da sscalciobari.it

Foto da sscalciobari.it

© Riproduzione riservata

Commenti