Ascoli Time

Carpi, Arcopinto: "Ascoli in salute, stiamo studiando i loro punti di forza ed anche quelli deboli..."

di Redazione Picenotime

5

Alessio Arcopinto

Alessio Arcopinto

Alessio Arcopinto

Il 23enne trequartista del Carpi Alessio Arcopinto ha parlato oggi in conferenza stampa in vista del match contro l'Ascoli in programma Lunedì 20 Ottobre alle ore 20:30 allo stadio "Cabassi" per la decima giornata d'andata del girone B di Serie C. Finora ha collezionato 4 presenze in campionato (2 da titolare) per complessivi 198 minuti in campo recuperi esclusi.

"Siamo contenti dei 6 punti ottenuti nelle ultime due gare. Con l'Ascoli sarà una partita difficile, affronteremo una squadra in salute che viene da un 5-0, con i migliori numeri del campionato. Sarà una bella sfida, avremo tutti i tifosi dalla nostra parte, speriamo sia un match positivo per noi. Scenderemo in campo per fare la nostra gara, non potremo avere la palla noi per 90 minuti ma neanche loro. Dovremo affrontarli con umiltà sfruttando le nostre armi, stiamo studiando i loro punti di forza ed anche i loro punti di deboli, vediamo dove potremo fargli male - ha dichiarato Arcopinto -. Peccato per l'ultima occasione che ho sprecato contro il Bra, il portiere è stato bravo, avrei preferito segnare anche se non ha fortunatamente influito sul risultato. Mi sento costantemente meglio, miglioro sempre di più per colmare alcune lacune, sono qui per imparare e lavorare a testa bassa. Il forfait di Gerbi si fa sentire ma abbiamo altri giocatori forti e cerchiamo di sopperire alla sua assenza in zona gol".




Riproduzione riservata

Commenti

luca
giovedì 16 ottobre 2025

a be se lo dice arcopinto siamo fottuti veramente facciamo un po 3 pere pure a questi che mo parlano tutti oh


fra
giovedì 16 ottobre 2025

Studia studia che lunedi' vi ripassiamo la lezione!


Picchio78
giovedì 16 ottobre 2025

Calma ragazzi calma, che deve dire secondo voi, scendiamo in campo sapendo già di perdere? Comunque ogni partita nasconde delle insidie, siamo fortissimi, ma mai sottovalutare una partita. Poi tre pere o una l'importante è vincere.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.