• Ascoli Time
  • Ascoli-Genoa 0-0, la voce di Bucchi in sala stampa post gara

Ascoli-Genoa 0-0, la voce di Bucchi in sala stampa post gara

di Redazione Picenotime

domenica 11 dicembre 2022

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro il Genoa nella diciassettesima giornata d'andata del campionato di Serie B.







Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

© Riproduzione riservata

Commenti

daje
domenica 11 dicembre 2022

Bella partita complimenti a Guarna dopo due prestazioni opache. Tavcar elemento su cui puntare per il prossimo campionato. Ottimo Caligara. Falasco stoico. Occorre un Bomber...Dionisi sta dimostrando coi fatti di meritare la conferma!!!


GIA'54
domenica 11 dicembre 2022

Tutti giusto ma Lungoyi oggi sinceramente non ha azzeccato una palla, ha corso poco e male in una posizione che onestamente ne ha evidenziato tutti gli errori che purtroppo OGGI ha commesso e doveva essere sostituito prima per quello che NON ha fatto in campo penalizzando anche Gondo che come giustamente si è fatto osservare, con l'ingresso di Dionisi è diventato un altro giocatore. Una prestazione negativa ci può stare e non è un accusa al giocatore ma una disamina credo onesta della sua prestazione odierna.


fullibro
domenica 11 dicembre 2022

Si però mister vedi di risolvere i problemi con Buchel perché alla fine con i vostri bisticci ci rimette solo l'Ascoli perché non possiamo fare a meno di un giocatore come Buchel. Chiaritevi e andiamo avanti. Buchel in campo non è mai un pericolo e i problemi fisici sono passati, c'è dell'altro. Forza Picchio


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.