Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono 4 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la sesta giornata d'andata del campionato di Serie B. Tre giornate di stop per Lucas Castro della Spal per "avere, al 47° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario". Un turno di squalifica per Ales Mateju del Brescia, Jeremy Menez della Reggina e per il difensore del Pisa Eros Pisano, che così salterà la prossima gara interna contro l'Ascoli.
Nelle file bianconere terza ammonizione stagionale per il difensore centrale Riccardo Brosco, primo giallo per Anastasios Avlonitis, Abdelhamid Sabiri, Lukas Spendlhofer e Cosimo Chiricò, quest'ultimo sanzionato anche con un'ammenda di 1.500 euro per "avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".
Squalificati per una giornata, entrambi per "aver contestato con veemenza una decisione arbitrale", anche l'allenatore della Cremonese Pierpaolo Bisoli ed il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi.
Resta "sub iudice" invece il risultato di Salernitana-Reggiana, dopo che la squadra emiliana non si è presentata allo stadio "Arechi" per le tante positività al Coronavirus registrate tra i propri tesserati (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
CLICCA QUI PER COMUNICATO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
riservata 1****
Chiricó titolare !!!!
Con Perez vinciamo sicuro .con il Greco boooooo