01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Parma-Ascoli 0-1, Bidaoui: “Contento per gol e prestazione della squadra”. Dionisi: “Grazie ai tifosi”

Parma-Ascoli 0-1, Bidaoui: “Contento per gol e prestazione della squadra”. Dionisi: “Grazie ai tifosi”

di Redazione Picenotime

lunedì 18 aprile 2022

I calciatori dell'Ascoli Federico Dionisi e Soufiane Bidaoui hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Tardini" al termine del match vinto contro il Parma nella 35esima giornata del campionato di Serie B.

Bidaoui. "Sono contento per il gol e per la prestazione di tutta la squadra. Era importante vincere la partita e ci siamo riusciti. Potevo giocare meglio la palla in quelle due occasioni in ripartenza. Giocare qui mi ha fatto piacere. Conservo sempre un bel ricordo di questa piazza. Il Parma è una grande squadra con giocatori importanti. Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta. Continuiamo il nostro cammino giocando ogni partita per vincere. L'accesso ai playoff non è ancora sicuro ma proviamo a centrarli in questo finale".

CLICCA QUI PER VIDEO BIDAOUI POST GARA

Dionisi: "Innanzitutto un grazie va ai tifosi che ci hanno seguito in tanti. Volevamo dare una risposta sul campo per ringraziarli e lo abbiamo fatto. Farlo qui è stato ancora più importante. Siamo contenti e soddisfatti. Volevamo raggiungere un obiettivo ottenendo il massimo una gara per volta. Vogliamo ancora raggiungere il massimo. Nell'arco di una partita ci sta che non vengano fischiati dei falli, qualcuno in più per noi ci poteva stare. Sono uno che vive le cose al 100% e vengo trasportato dalla partita. L'arbitro ha fatto il suo. Noi dovevamo raggiungere l'obiettivo e l'abbiamo raggiunto. Tutto passa in maniera leggera. Non ho nessun rammarico per quella palla iniziale, abbiamo ottenuto i tre punti e va bene così. Che siamo un gruppo compatto l'abbiamo dimostrato in tutto il campionato. Siamo una squadra cresciuta di livello. Tutti quelli che sono stati chiamati in causa hanno risposto bene. Vogliamo regalare una gioia importante ad Ascoli. Quella che si merita questa piazza".

CLICCA QUI PER VIDEO DIONISI POST GARA


Federico Dionisi e Soufiane Bidaoui

Federico Dionisi e Soufiane Bidaoui

© Riproduzione riservata

Commenti

franco
lunedì 18 aprile 2022

GRAZIE CAPITANO CLASSE PURA ANCHE UMANA OLTR E CHE CALCISTICA SE LO SPOGLIATOIO E UNITO È GRAZIE A TE NE SONO SICURO


GIA'54
martedì 19 aprile 2022

Senza tralasciare naturalmente tutto il resto....I nostri valori aggiunti DIONISI E BELUSCI hanno cementato uno splendido gruppo e questo è il risultato. Con il loro esempio, attaccamento, carisma, saggezza o meglio cazzimma, intesa come quella "grinta e risolutezza" utili per affrontare situazioni particolarmente difficili, hanno dato quell'amalgama essenziale e questo è il risultato. Complimenti a chi li ha scelti ricordando sempre che senza la buona volontà del gruppo non si va da nessuna parte ma noi abbiamo, per fortuna, un gruppo di calciatori con LE PALLE, si ringrazia la Società e il Mister per i palloni messi a disposizione.....(lasciatemi passare questo bel doppio senso.)