• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il 19enne portiere Zizzania passa a titolo definitivo alla Fermana

Ascoli Calcio, il 19enne portiere Zizzania passa a titolo definitivo alla Fermana

di Redazione Picenotime

giovedì 24 settembre 2020

L' Ascoli ufficializza un altro movimento in uscita che riguarda un giovane prodotto del vivaio. Il portiere Nunzio Zizzania, nato a Torre del Greco l'8 Giugno 2001, passa a titolo definitivo in Serie C alla Fermana. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC Spa comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Fermana il portiere classe 2001 Nunzio Zizzania. Arrivato in bianconero nella stagione 2017/18 è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del campionato di Primavera 2 con 17 presenze all'attivo. La società ringrazia il ragazzo e gli augura il meglio per un proficuo proseguimento della propria carriera. IN BOCCA AL LUPO NUNZIO".

Ecco il comunicato ufficiale della Fermana: "La Fermana comunica ufficialmente di essersi assicurata le prestazioni dell’estremo difensore Nunzio Zizzania, classe 2001, proveniente dall’Ascoli Calcio: il giovane portiere arriva a titolo definitivo con la formula dell’addestramento tecnico. Nella scorsa stagione è stato protagonista con la Primavera bianconera che ha conquistato il primo posto nel campionato Primavera 2. Per lui ben 16 presenze da titolare in campionate con ben sette gare chiuse senza subite reti. Benvenuto Nunzio in maglia gialloblù!".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020


Nunzio Zizzania

Nunzio Zizzania

© Riproduzione riservata

Commenti