• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Rossi punta su rapidità e tattica all'antivigilia del match col Pescara

Ascoli Calcio, Rossi punta su rapidità e tattica all'antivigilia del match col Pescara

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 dicembre 2020

Allenamento pomeridiano sotto la pioggia oggi per i bianconeri di Delio Rossi all'antivigilia del match con il Pescara in programma Venerdì 4 Dicembre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la decima giornata del campionato di Serie B. Al Picchio Village il gruppo è stato impegnato in attivazione tecnica, rapidità e sviluppi tattici. Domani è in programma la sessione di rifinitura alle 14:30 sempre al centro sportivo. Contro il Pescara mancherà sicuramente il difensore Riccardo Brosco (squalificato per due turni dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione di Venezia), torneranno a disposizione invece il centrocampista Marcel Buchel ed il centrale Gabriele Corbo dopo la giornata di stop. 

CLICCA QUI PER REPORT CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE DELIO ROSSI

Seduta di allenamento al mattino presso il Delfino Training Center con esami sierologici, seduta video per tutto il gruppo e lavoro tecnico tattico sul campo finalizzato alla gara. Fermi Edoardo Masciangelo, Mattia Del Favero e Mirko Drudi. Nel pomeriggio tutta la squadra biancazzurra ha partecipato alle onoranze funebri per il Dottor Ernesto Sabatini. Domani previsti tamponi e allenamento al mattino allo stadio "Adriatico-Cornacchia", conferenza pre gara di mister Roberto Breda, pranzo presso l'Ekk Hotel e partenza per Ascoli in serata. In occasione del match del "Del Duca" i biancazzurri scenderanno in campo indossando la fascia di lutto al braccio in ricordo del Dott. Ernesto Sabatini, storico ex medico sociale del club.

Il club bianconero, nel frattempo, ha prorogato fino a Mercoledì 16 Dicembre la vendita delle supporter card dell'Ascoli Calcio: la BLACK e la PLATINUM CARD. Le membership possono essere acquistate online (www.ascolicalcio1898.it/store) o presso l’Ascoli Store di via Cairoli.

"Passione Ascoli" è il sentimento che le accomuna entrambe, ma si tratta di due card differenti per packaging e per contenuti esclusivi:

La BLACK CARD, personalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una esclusiva scatola nera e dà diritto ad uno sconto del 10% presso l’Ascoli Store, sullo shop online e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 1 biglietto omaggio per una partita dell’Ascoli, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra autografata e, novità assoluta, la possibilità di visionare un video emozionale in realtà aumentata semplicemente puntando il proprio cellulare sul logo della scatola contenente la card. Il valore della BLACK CARD è di 100 euro.

La PLATINUM CARD, personalizzata con il proprio nome e cognome, è contenuta in una scatola vintage di latta color platino e dà diritto ad uno sconto del 20% presso l’Ascoli Store, sullo shop online e presso una serie di attività convenzionate. Consente di poter ricevere 2 biglietti omaggio per una partita dell’Ascoli, 1 gadget personalizzato, la foto della squadra autografata, una maglia bianconera ufficiale con video in realtà aumentata, visibile puntando il proprio cellulare sullo scudetto, contenuti multimediali esclusivi e la partecipazione ad un webinar o incontro con il Mister o un calciatore dell’Ascoli. Il valore della PLATINUM CARD è di 500 euro.

Una volta acquistata la BLACK CARD o la PLATINUM CARD, è possibile ritirarla allo store* di via Cairoli o riceverla presso la propria abitazione. Per tutte le informazioni store@ascolicalcio1898.it.


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti