01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Primavera a La Spezia. L'Under 18 sfida l'Inter, Under 17 col Perugia

Ascoli Calcio, Primavera a La Spezia. L'Under 18 sfida l'Inter, Under 17 col Perugia

di Redazione Picenotime

giovedì 02 dicembre 2021

Fine settimana ricco di impegni per le squadre giovanili dell'Ascoli Calcio. La Primavera di mister Pergolizzi, dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia (CLICCA QUI PER DETTAGLI), sfiderà lo Spezia al Centro Sportivo "Federghini" nella gara valevile per l'undicesima giornata d'andata del girone B del campionato Primavera 2. Finora i bianconeri hanno ottenuto 12 punti in 9 match con 4 vittorie, 5 sconfitte, 17 gol all'attivo e 15 al passivo. Lo Spezia, allenato dal giovane turco Tanrivermis, ha conquistato 16 punti in 10 gare con 5 successi, 1 pareggi e 4 ko. 



L'Under 18 del nuovo allenatore Coraggio, ultima in classifica con 4 punti, sfiderà l'Inter al Picchio Village Domenica 5 Dicembre alle ore 11 nella gara valevole per l'undicesima giornata del campionato nazionale di categoria

L'Under 17 ospiterà il Perugia al Picchio Village per l'undicesima giornata del girone C del campionato nazionale di categoria A-B. Il match dei ragazzi di Seccardini, con un solo punto in classifica, è in programma Sabato 4 Dicembre alle ore 14 al Picchio Village. 

L'Under 16 di mister Pieri, con 3 punti in classifica, sfiderà in trasferta la Spal Domenica 5 Dicembre alle ore 16 nella settima giornata del girone C del campionato nazionale A-B. A Ferrara scenderà in campo anche l'Under 15 di mister De Vico (1 solo punto in classifica) che affronterà i pari età della Spal alle ore 14 di Domenica 5 Dicembre per la settima giornata del torneo nazionale di categoria. Rinviato invece il match dell'Under 14 di mister Caioni sul campo del Frosinone valido per la settima giornata del girone A del campionato Giovanissini Under 14 Pro.



Sfida casalinga per le ragazze dell’Under 15, che ospiteranno Domenica 5 Dicembre alle 12:30 il Chieti dopo il successo all'esordio contro la Polisportiva Mandolesi e la sconfitta per 3-1 in casa del Teramo. Le giovani bianconere dell'Under 12, dopo 4 vittorie nelle prime cinque gare stagionali, ospiteranno l'Ancona Domenica 5 Dicembre alle ore 10:30.


Ascoli, squadra Under 18

Ascoli, squadra Under 18

© Riproduzione riservata

Commenti