01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Lecce 1-1, Iliev: “Contento per il gol”. Caligara: “Ripresa coraggiosa”

Ascoli-Lecce 1-1, Iliev: “Contento per il gol”. Caligara: “Ripresa coraggiosa”

di Redazione Picenotime

sabato 16 ottobre 2021

Al termine dell'incontro tra Ascoli e Lecce, valido per l'ottava giornata di Serie B, hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" l'attaccante Atanas Iliev, autore del gol del pareggio bianconero, e il centrocampista Fabrizio Caligara.

Sono molto contento per il gol che ha regalato un pareggio importante per me e per la squadra che ha giocato benissimo. Nella ripresa potevamo vincere la gara, - ha detto il bulgaro continuando così possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Sono un centravanti e il mio compito è quello di segnare in ogni occasione che capita. Feeling con i compagni? Stiamo lavorando bene, ci sono attaccanti particolarmente bravi e voglio integrarmi molto bene per dare la possibilità alla squadra di crescere”.

CLICCA QUI PER VIDEO ILIEV POST GARA

Soddisfatto per la prestazione anche il centrocampista bianconero. "Nel primo tempo il Lecce, a parte il gol, non ha avuto altre nitide occasioni, secondo me abbiamo disputato un buon primo tempo. Nella ripresa siamo partiti più coraggiosi, volevamo vincere la partita e forse questa è stata la differenza. Io rimasto unico centrocampista di ruolo davanti alla difesa nella ripresa? Mi sono sacrificato senza problemi, dovevamo recuperare e mi sono messo a disposizione. Preferisco maggiormente essere schierato da mezzala ma amo comunque giocare il pallone e partecipare alla manovra”.

CLICCA QUI PER VIDEO CALIGARA POST MATCH



Iliev e Caligara

Iliev e Caligara

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
sabato 16 ottobre 2021

Bravissimo Illiev continua così e spero che sia il primo della lunga serie....F.A.C