01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli, Avogadri pre Carrarese: “Spero che i tifosi ci diano una mano”

Ascoli, Avogadri pre Carrarese: “Spero che i tifosi ci diano una mano”

di Redazione Picenotime

sabato 18 aprile 2015

Ascoli e Carrarese si sfideranno domani pomeriggio alle ore 12:30 allo stadio "Del Duca" per la 35esima giornata del girone B di Lega Pro, sedicesima di ritorno. I bianconeri non vincono dallo scorso 8 Marzo e hanno raccolto solamente cinque punti nelle ultime 6 partite, i lanieri vantano 41 punti in classifica e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Pisa e Reggiana. 

Mister Remondina non può contare sullo squalificato Gnahorè e sugli infortunati Gorzegno e Pedone, da valutare le condizioni degli acciaccati Teso e Galli. Probabile uno schieramento 4-3-1-2 con Belcastro alle spalle di Cellini e Merini (26 gol in due in campionato), a centrocampo pronto Gherardi se Galli non dovesse farcela, dietro spazio a Massoni in caso di forfait di Teso. Tra i pali il 21enne Zanotti.

Mister Petrone deve rinunciare allo squalificato Mengoni e all'infortunato Cristiano Rossi. Al centro della difesa si giocano due maglie Cinaglia, Pelagatti e Mori, in cabina di regia dovrebbe tornare dal primo minuto Pirrone al fianco di Adde. Grassi pronto a disimpegnarsi nel ruolo preferito di trequartista con Mustacchio e Chiricò in vantaggio su Nardini e Tripoli per agire sulle corsie esterne. In avanti scalpita il rientrante Perez, ma partirà ancora una volta titolare Altinier, in gol nello scorso weekend a Grosseto. 

Alla vigilia del match con la Carrarese ha parlato al nostro microfono nella sala stampa dello stadio "Del Duca" il 29enne difensore bianconero Stefano Avogadri.




PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Cinaglia, Pelagatti, Dell'Orco; Addae, Pirrone; Mustacchio, Grassi, Chiricò; Altinier. Allenatore Petrone

CARRARESE (4-3-1-2): Zanotti; Berra, Massoni, Sbraga, Lancini; Brondi, Castagnetti, Gherardi; Belcastro; Cellini, Merini. Allenatore: Remondina

Arbitro: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1

QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli:      1.67

Pareggio:           3.30

Vittoria Carrarese:   5.25

Nella prima gara del 35esimo turno l'Ancona sbanca 2-0 il campo della Lucchese grazie alle reti di Cognigni e Dierna e sale a quota 53 punti in classifica. Secondo ko consecutivo per L'Aquila che si fa superare al "Fattori" per 2-0 dal Forlì (in gol Docente e Melandri). Continua l'ottimo campionato del Pontedera, che batte in casa 2-1 il Pro Piacenza in virtù delle marcature di Luperini e De Cenco (tra gli emiliani a segno Matteassi). La Spal balza al quarto posto a quota 55 punti grazie alla vittoria interna per 3-1 contro il Tuttocuoio (in gol Togni, Finotto e Gasparetto, per i toscani rete dell'ex Ascoli Colombo). Per il club allenato da Semplici si tratta del settimo successo consecutivo. 

Clicca qui per dichiarazioni Petrone pre Ascoli-Carrarese

Clicca qui per intervista Remondina pre Ascoli-Carrarese

© riproduzione riservata   

ascoli carrarese

ascoli carrarese