• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, doppia seduta al Picchio Village. Brescia, acciaccati Donnarumma e Fridjonsson

Ascoli Calcio, doppia seduta al Picchio Village. Brescia, acciaccati Donnarumma e Fridjonsson

di Redazione Picenotime

martedì 26 gennaio 2021

Proseguono al Picchio Village gli allenamenti dell'Ascoli in vista del match con il Brescia in programma Sabato 30 Gennaio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Questa mattina il gruppo di Andrea Sottil è stato impegnato in una seduta di forza e tattica, nel pomeriggio in giochi di posizione, partita con sponde e partita a tutto campo. L'allenamento di domani è fissato alle ore 15 sempre al Picchio Village.

Allenamento al mattino per il Brescia dopo la sconfitta per 1-0 di ieri sera contro il Monza (CLICCA QUI PER CRONACA E DICHIARAZIONI DIONIGI POST GARA). I ragazzi di mister Davide Dionigi hanno svolto una sessione defaticante, soprattutto per chi ha giocato l'intera gara contro il Monza, mentre più intesa per chi ha disputato qualche minuto o non è sceso in campo. Terapie per gli attaccanti Alfredo Donnarumma e Hólmbert Aron Fridjonsson alle prese con lievi acciacchi post match mentre il difensore Andrea Cistana torna ad allenarsi col Gruppo. Il centrocampista Emanuele Ndoj, invece, prosegue il suo percorso verso il pieno recupero. La squadra si ritroverà per una nuova seduta domattina. Ad Ascoli mancherà sicuramente il trequartista slovacco Nikolas Spalek, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. 

L’Ascoli Calcio, nel frattempo, informa gli abbonati della stagione sportiva 2019/20, che avevano rinunciato al rimborso per le partite disputate a porte chiuse, che da Lunedì 1° Febbraio fino al 30 Giugno 2021 sarà possibile ritirare la pergamena, come attestato di “Special Supporter”, presso l’Ascoli Store di via Cairoli nei giorni e orari di apertura del negozio.


Foto da Bresciacalcio.com

Foto da Bresciacalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti