• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, è Novakovich l'uomo più pericoloso del Lecco. Lo statunitense ha già sfidato otto volte il Picchio

Ascoli Calcio, è Novakovich l'uomo più pericoloso del Lecco. Lo statunitense ha già sfidato otto volte il Picchio

di Redazione Picenotime

martedì 17 ottobre 2023

Andrija Novakovich è senza ombra di dubbio il giocatore più pericoloso del Lecco che si appresta ad affrontare l'Ascoli nella gara in programma Sabato 21 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Rigamonti-Ceppi" per la decima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Il 27enne centravanti statunitense ha giocato finora 6 partite di campionato con la maglia bluceleste (tutte da titolare per 473 minuti in campo recuperi esclusi) con un gol lo scorso 3 Settembre nel match interno perso 4-3 contro il Catanzaro. 

Sono diventate complessivamente 142 le sue presenze in Serie B tra regular season e playoff con 21 reti (nelle file di Lecco, Venezia e Frosinone) e 21 assist. In carriera ha già segnato contro i bianconeri in un Ascoli-Frosinone terminato 1-1 allo stadio "Del Duca" il 9 Febbraio 2021 (CLICCA QUI PER RIVEDERE SUO GOL).

In totale, in 8 precedenti ufficiali contro il Picchio, l'attaccante nordamericano ha messo a referto 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, con un gol, tre assist ed una ammonizione. 


Andrija Novakovich (Calciolecco1912.com)

Andrija Novakovich (Calciolecco1912.com)

© Riproduzione riservata

Commenti