• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Campagna pronto ad una nuova esperienza a Carpi dopo 15 match ufficiali in bianconero

Ascoli Calcio, Campagna pronto ad una nuova esperienza a Carpi dopo 15 match ufficiali in bianconero

di Redazione Picenotime

sabato 28 dicembre 2024

Simone Campagna è stato il secondo acquisto dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Lo scorso 12 Luglio il ventiduenne centrocampista nato a Bologna ha firmato un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2025 con opzione per un'ulteriore stagione.

Nel girone B di Serie C ha messo a referto 13 presenze per complessivi 404 minuti in campo recuperi esclusi. Ha giocato due volte da titolare, nelle gare interne perse 1-0 con Rimini e Perugia. Al suo attivo anche 2 apparizioni dal primo minuto in Coppa Italia Serie C contro Gubbio ed Arezzo.

L'ex Ravenna è entrato nel mirino del Carpi. La squadra di mister Cristian Serpini, che in classifica vanta 25 punti come il Picchio, è infatti alla ricerca di un sostituto sulla linea mediana del 21enne Marco Forapani, fermato a fine Ottobre da un serio infortunio al ginocchio. I club e l'entourage del calciatore hanno trovato un accordo di massima per un trasferimento a titolo definitivo fino al termine della stagione con opzione per un altro anno, con l'operazione che potrebbe essere formalizzata già all'apertura ufficiale della finestra invernale di mercato. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Simone Campagna

Simone Campagna

© Riproduzione riservata

Commenti

Francesco71
sabato 28 dicembre 2024

Campagna è un giocatore che tecnicamente non sembra valere la serie C. Dal punto di vista caratteriale in campo non è apparso un tignoso, è una delle scommesse non vinte di Righi accanto alle altre: 1) Conferma di Carrera 2) Tirelli, giocatore di D 3) Lo Scalzo a cui Righi aveva riservato un posto a centrocampo ma il giocatore ancora ha bisogno di rodaggio 4) Lo stesso Caccavo, solo con la Spal ha fatto bene, ma il girone di andata di Caccavo è stato da dimenticare 5) Bertini giocatore non valido, non all'altezza per questa categoria lento, macchinoso, piede quadro


alessandro
sabato 28 dicembre 2024

Acquisto sbagliato, secondo me anche a Carpi farà fatica a trovare continuità


massimo98
sabato 28 dicembre 2024

Campagna non va, Carrera non va, Tirelli non va, Lo Scalzo non va, Caccavo non va, Bertini non va...e tu chi sei, Guardiola???