Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
L'Ascoli non ha approcciato nel modo migliore il girone di ritorno del campionato di Serie C 2024/2025. I bianconeri hanno raccolto 6 punti in sette partite dopo il giro di boa, 2 in meno rispetto a quanto ottenuto nel girone d'andata.
All'attivo una vittoria (al "Del Duca"contro il Carpi), tre pareggi (con Spal, Pianese e Milan Futuro) e tre sconfitte (al cospetto di Virtus Entella, Lucchese e Rimini), con una media punti di 0.85.
Sono stati 10 i gol incassati senza alcun clean sheet: a segno sono andati Mirko Antenucci, Guglielmo Mignani, Davide Bariti, Simone Ianesi, Mattia Sandri, Edoardo Saporiti, Andrea Gemignani, Matteo Cortesi (su rigore), Giacomo Parigi e Antonio Cioffi (su rigore).
Si registrano invece 7 reti fatte, con l'attacco che è rimasto a secco nelle partite contro Virtus Entella e Rimini. Due gol per Francesco Forte, un centro a testa per Luigi Caccavo, Simone D'Uffizi, Luca Tremolada, Ivan Varone e Gianluca Carpani.
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE RIMINI-ASCOLI 2-0
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-CARPI 2-1
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE LUCCHESE-ASCOLI 2-1
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-MILAN FUTURO 2-2
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-VIRTUS ENTELLA 0-1
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE PIANESE-ASCOLI 1-1
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-SPAL 1-1
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Numeri da brividi, siamo riusciti a partire peggio dell'andata, un capolavoro... Grazie Pulcinelli, grazie Neri, grazie Verdone, grazie soprattutto Righi!
Alessandro hai perfetto ragione in tutto ….. spero sempre che facendo i conti alla fine migliori la situazione ed incrocio le dita. Sempre Forza Picchio
Coraggio fratelli bianconeri coraggio sabato abbiamo perso per colpa dell'arbitro altrimenti avremo portato a casa i tre punti, la nostra rosa è superiore a tante squadre, nel secondo tempo avrebbe fatto la differenza ma in 10 tutto si è complicato. Concentrati sul Pescara manca ancora una settimana il mister preparerà la squadra per andare a vincere all'adriatico. Fac