• Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana 2-1, la voce di Bucchi in sala stampa post gara

Ascoli-Ternana 2-1, la voce di Bucchi in sala stampa post gara

di Redazione Picenotime

domenica 14 agosto 2022

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi nella sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" al termine del match vinto contro la Ternana nella prima giornata del torneo di Serie B 2022/2023. 









Cristian Bucchi

Cristian Bucchi

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
lunedì 15 agosto 2022

Allora per me Gondo ha fatto una grande partita come i 2 giovani difensori impiegati. Forse come ha giustamente detto il Mister dovremmo avere più equilibrio (soprattutto quando si sta vincendo per due a zero) e gestire la partita in un modo più compatto a centrocampo accorciando gli spazi davanti alla difesa per ripartire in contropiede. Capisco la tattica del fuorigioco e di tenere la squadra alta ma sarebbe importante non dare la possibilità, dato che i nostri due centrali giocano molto più avanti rispetto all'anno scorso, di rischiare l'uno contro uno con le punte avversarie e di essere presi in velocità in spazi i fuori dall'area di rigore zona non molto congeniale alle caratteristiche dei 2 difensori. Un applauso alla bella cornice di pubblico che non ha fatto mancare il suo apporto caloroso. Bella serata e 3 punti d'oro.


ASCOLI NEL CUORE
lunedì 15 agosto 2022

Come mai in sala stampa l'audio delle domande poste dai giornalisti è così basso? Si sente poco


caste300
martedì 16 agosto 2022

I giovani laterali non hanno sfigurato anche se il secondo tempo hanno un po" faticato...bel battesimo per loro...stadio pieno...era un un mezzo derby...però....spero che Falasco e Salvi recuperano in fretta...i giovani vanno dosati secondo me


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.