Ascoli-Ternana 2-1, la voce di Bucchi in sala stampa post gara
di Redazione Picenotime
domenica 14 agosto 2022
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi nella sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" al termine del match vinto contro la Ternana nella prima giornata del torneo di Serie B 2022/2023.
© Riproduzione riservata
Commenti
GIA'54
lunedì 15 agosto 2022
Allora per me Gondo ha fatto una grande partita come i 2 giovani difensori impiegati. Forse come ha giustamente detto il Mister dovremmo avere più equilibrio (soprattutto quando si sta vincendo per due a zero) e gestire la partita in un modo più compatto a centrocampo accorciando gli spazi davanti alla difesa per ripartire in contropiede. Capisco la tattica del fuorigioco e di tenere la squadra alta ma sarebbe importante non dare la possibilità, dato che i nostri due centrali giocano molto più avanti rispetto all'anno scorso, di rischiare l'uno contro uno con le punte avversarie e di essere presi in velocità in spazi i fuori dall'area di rigore zona non molto congeniale alle caratteristiche dei 2 difensori. Un applauso alla bella cornice di pubblico che non ha fatto mancare il suo apporto caloroso. Bella serata e 3 punti d'oro.
ASCOLI NEL CUORE
lunedì 15 agosto 2022
Come mai in sala stampa l'audio delle domande poste dai giornalisti è così basso? Si sente poco
caste300
martedì 16 agosto 2022
I giovani laterali non hanno sfigurato anche se il secondo tempo hanno un po" faticato...bel battesimo per loro...stadio pieno...era un un mezzo derby...però....spero che Falasco e Salvi recuperano in fretta...i giovani vanno dosati secondo me
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
