01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Pisa 2-0, Pulcinelli: “Incredibile prestazione di tutto il team. Si resta nei playoff, testa al Vicenza”

Ascoli-Pisa 2-0, Pulcinelli: “Incredibile prestazione di tutto il team. Si resta nei playoff, testa al Vicenza”

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 marzo 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato con grande entusiasmo via social la bellissima vittoria per 2-0 della squadra di Andrea Sottil contro il Pisa allo stadio "Del Duca" nella 30esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH)

"Seconda finale vinta di 10 in una settimana grazie ad una prestazione incredibile di tutto il team Ascoli ed a due gol spettacolari del nostro leader, bomber e capitano Dionisi. Si resta nei playoff al settimo posto, testa al Vicenza", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele. 

E’ fissata domani mattina per le ore 10:30 al Picchio Village la ripresa degli allenamenti dei bianconeri che Domenica 20 Marzo alle ore 14 sfideranno il Vicenza allo stadio "Menti", ultimo match prima del weekend di sosta per gli impegni delle Nazionali.


© Riproduzione riservata

Commenti

Luciano
giovedì 17 marzo 2022

Grande Patron, un immenso ringraziamento x ciò che hai fatto x il nostro picchio, anche quando le cose non filava o secondo le aspettative. Avrei una piccola richiesta da fare. Quando anche questo campionato sarà terminato, a prescindere dal risultato ottenuto, perché non organizzare una partita di pre campionato con una delle squadre di maggior prestigio della massima serie? Sarebbe un'occasione x rivedere lo zeppelle pieno come ai vecchi tempi e x risvegliare i sopiti entusiasmi di un intero territorio (Marche e Abruzzo) attorno al magico picchio!


Ascolano a Milano
giovedì 17 marzo 2022

Grazie Patron! Pagato lo scotto del debuttante e trovati i due pilastri fondanti (Sottil e Dionisi), ha dimostrato le sue qualità e ci ha regalato un Ascoli che n9n vedevamo dai tempi di Giampaolo!


Giovanni Gennaretti
giovedì 17 marzo 2022

Presidente le parole son finite, gli elogi è troppo facile farli, un Grazie da parte mia penso sia più gradito, a imprenditori determinati come lei dopo tanti sacrifici e contestazioni deve x forza arrivare il momento delle gratificazioni, se le goda tutte.