• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, notte in ospedale per Vellios. Rientra in gruppo il difensore Avlonitis

Ascoli Calcio, notte in ospedale per Vellios. Rientra in gruppo il difensore Avlonitis

di Redazione Picenotime

domenica 18 ottobre 2020

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida con la Reggiana in programma Martedì 20 Ottobre allo stadio "Del Duca" alle ore 21 per la quarta giornata del campionato di Serie B. I titolari della partita persa ieri 1-0 col Frosinone (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE) hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in riscaldamento tecnico e partite a pressione. Si sono aggregati al gruppo Tasos Avlonitis, Dean Lico e Lubomir Tupta, gli ultimi due rientrati nei giorni scorsi dalle rispettive nazionali. Seduta differenziata per Christos Donis, Marcel Buchel, Edoardo Tassi e Daniele Sarzi Puttini, terapie per Aly Malle. 

L'attaccante greco Apostolos Vellios, che ieri nel corso della partita aveva rimediato una gomitata al costato, ha trascorso la notte presso il nosocomio di Frosinone, dove resterà in osservazione per 24 ore. Domattina sarà trasferito ad Ascoli Piceno. Sempre domani mattina è in programma un nuovo giro di tamponi e nel pomeriggio, alle 15:30, la squadra sosterrà al Picchio Village l'allenamento di rifinitura.


Apostolos Vellios

Apostolos Vellios

© Riproduzione riservata

Commenti

binno
domenica 18 ottobre 2020

Spero di sbagliarmi ma forse questo è l'attaccante più scarso visto giocare con la nostra maglia da 10 anni a questa parte


GIA'54
domenica 18 ottobre 2020

Spero anche io che ti stia sbagliando considerando che in appena 50 minuti scarsi giocati fino ad ora e da subentrato in un campionato nuovo non è affatto semplice. Da qui ad etichettarlo come un bidone.......Ricordo che anche i grandi stranieri - questo solo per esempio- (non certo per dire che è come Maradona e Platini ) hanno trovato tutti all'esordio più di una difficoltà. Gli vogliamo dare qualche giornata e qualche minutaggio in più prima di sparare sentenze tra l'altro MOLTO PESANTI E DEFINITIVE ?????


Luca (AP)
domenica 18 ottobre 2020

Dopo tre mezze partite... e niente ci meritiamo Ganz


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.