• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Mister Bucchi si ama e non si discute! Fateci lavorare con serenità”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Mister Bucchi si ama e non si discute! Fateci lavorare con serenità”

di Redazione Picenotime

martedì 20 settembre 2022

In casa Ascoli è tempo di voltare pagina dopo le due sconfitte consecutive contro Perugia e Parma. Riprenderà oggi la preparazione della squadra di Cristian Bucchi in vista del match con il Benevento in programma Domenica 2 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio “Ciro Vigorito” per la settima giornata del campionato di Serie B. 
La forza del gruppo da ritrovare dentro ognuno di noi. Ora anche qualche passo falso. Mister Bucchi, come l’Ascoli, si ama e non si discute! Forza e coraggio mister. Chi fa sbaglia, chi non fa giudica. Fateci lavorare con serenità. Bisogna tornare a vincere con mister Bucchi”, ha scritto stamane via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli.


Cristian Bucchi e Massimo Pulcinelli

Cristian Bucchi e Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

758
martedì 20 settembre 2022

in società lo amate e non lo discutete l ascoli è un altra cosa ,spero in una controtendenza perchè continuando così tra poche partite si rimangerà quello che ha detto ,mister bucchi non è da ascoli anche se le vincesse tutte


pippo
martedì 20 settembre 2022

Bravo Pulcinelli dopo l'errore commesso con Zanetti e cioè farsi condizionare da un piccolo gruppetto, da questo punto di vista non ne ha più fatti ( chi chiedeva la testa di Sottil ad esempio, che sono poi gli stessi che prevedevano che non avrebbe neanche vendemmiato quest anno cosa diranno adesso) e questo le fa onore. Ora mancherebbe anche una dichiarazione dove chiarisca che lei, come tutti i presidenti, un po' spende e un po' deve rientrare ma forse è chiedere troppo.


gio
martedì 20 settembre 2022

sei tu il patron, giusto dare fiducia e caricare la squadra. Ma i limiti sono evidenti. Speriamo nella fortuna e.... nel ravvedimento.


In totale ci sono 40 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.