Ascoli-Bari, anomalie nell'acquisto dei biglietti. Controlli incrociati sulle residenze
di Redazione Picenotime
giovedì 02 marzo 2023
Si attende un ingente esodo di tifosi del Bari allo stadio "Del Duca" in occasione del match con l'Ascoli in programma Domenica 5 Marzo alle ore 15 per la 28esima giornata del campionato di Serie B. In pochissimo tempo sono andati completamente esauriti i 900 biglietti a disposizione dei sostenitori biancorossi per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est, ma si registrano delle anomalie per quanto concerne l'acquisto dei tagliandi in altri settori da parte dei supporters pugliesi.
Ecco in merito il comunicato pubblicato nel pomeriggio odierno sul sito ufficiale del Bari: "In riferimento alla gara Ascoli-Bari, 28a giornata Serie BKT, in programma domenica 5 marzo sul terreno del 'Del Duca', la società marchigiana, organizzatrice dell'evento, sentite le Autorità competenti, segnala che sono state ravvisate alcune anomalie in riferimento ad indicazioni riguardanti la residenza in fase di emissione di tagliandi per la suddetta gara in settori diversi da quello ospiti. Le Autorità competenti informano che a tal riguardo sono in corso controlli incrociati tra i dati nazionali a disposizione e i dati forniti dalla piattaforma che si occupa della gestione dell’evento. In caso di documentazione e dati non in regola, oltre che l'annullamento dei biglietti emessi, le Autorità competenti potranno valutare l'applicazione di provvedimenti di Divieto di Accesso alle Manifestazioni Sportive come previsto dalla vigente normativa".
© Riproduzione riservata
Commenti
Gianni
giovedì 02 marzo 2023
Molto bene. Se dipendesse da me, nin avrei dato nemmeno il settore ospite. Mi auguro che le prefetture di entrambe le città si coordino bene e chi è di bari anche se abita in altra zona ha voluto fare il furbetto, daspo di 5 anni. Ma chi c....o si credono di essere. Devono rispettare le regole come tutti altrimenti fuori per 5 anni.
Msg
giovedì 02 marzo 2023
Boh, 900 biglietti per il settore ospiti mi sembrano abbastanza (tant’è’ che in rarissime occasioni è stato riempito), se finiscono amen e ti vai a vedere la tua squadra in casa (dato che hanno a disposizione ben 58 mila posti senza neanche mai riempirlo), no che vai a rubare i posti ad i tifosi di casa. Sarà un problema anche di sicurezza, non voglio immaginare cosa succede se segna il Bari e 200-300 tifosi baresi presenti in curva o in tribuna mazzone esultassero…..le conseguenze saranno a carico loro, come detto prima i posti disponibili, se sono finiti vai a vedere le partite in casa….anche noi a Perugia finimmo 1500 biglietti dopo meno di 24 h ma non mi sembra che chi è rimasto fuori andò a rubare i posti ai perugini!!!!!!
Peppe66
giovedì 02 marzo 2023
Hanno i mezzi per controllare e comunque basta affiancare qualche poliziotto agli steward e quando presentano il documento non li fanno entrare in base alle direttive della questura.
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
