• Ascoli Time
  • Empoli-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Potevamo anche vincere. Gruppo ritrovato, complimenti a tutti”

Empoli-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Potevamo anche vincere. Gruppo ritrovato, complimenti a tutti”

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 dicembre 2020

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, rientrato dall'estero per impegni di lavoro, ha seguito in tv il match pareggiato 1-1 dai bianconeri di Andrea Sottil allo stadio "Castellani" di Empoli nella sedicesima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE MATCH).

"Voglio innanzitutto fare i complimenti a tutti i ragazzi, a mister Sottil ed al ds Polito. In pochi giorni a disposizione hanno ricreato un bel gruppo, coeso e con grandi motivazioni. Sono arrivati 4 punti in due gare, peccato perchè potevamo anche vincere su un campo difficile come quello di Empoli - ha dichiarato in serata Pulcinelli a Picenotime.it -. Bajic è stato magistrale nel realizzare il suo sesto gol stagionale, peccato per la chance avuta ad inizio secondo tempo, se fosse entrato quel pallone sarebbe stato tutto in discesa per noi. C'è più di un dubbio per il contatto in area subito da Chiricò, poteva starci il rigore piuttosto che il cartellino giallo al nostro giocatore. L'Entella di Vivarini, a cui faccio i complimenti, ci ha superato in classifica ma nonostante l'ultimo posto sento che abbiamo iniziato a fare quello che avremmo dovuto sin dall'inizio del campionato. Colgo l'occasione per augurare a tutti i tifosi bianconeri un 2021 ricco di gioie e soddisfazioni. Ora subito a testa bassa per la prossima gara interna con la Reggina, con lo stesso spirito visto nelle ultime due partite. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Empoli-Ascoli

Empoli-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Picud
mercoledì 30 dicembre 2020

Forza Patron, fatti sentire nelle sedi opportune. Con il var l'Ascoli avrebbe avuto 5 o 6 punti in più. Il problema è che quando sei debole ti menano tutti. Allora (Rozzi insegna) ci vuole una società che fa casino e si fa sentire.


MIMMO
mercoledì 30 dicembre 2020

A parte i proclami ora vediamo di non scherzare. Dobbiamo risalire la classifica. L’allenatore sembra all’altezza. Cerca di costruire una squadra competitiva perché abbiamo solo mezzo campionato per salvarci.


wall_e
mercoledì 30 dicembre 2020

Presidente alza la voce in lega, le sviste arbitrali ci costano punti importantissimi in chiave salvezza


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.