• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, scatta finalmente l'ora di bomber Perez

Ascoli Picchio, scatta finalmente l'ora di bomber Perez

di Redazione Picenotime

martedì 14 luglio 2015

Leonardo Perez è arrivato oggi ad Ascoli Piceno ed ha definito con la dirigenza del Picchio gli ultimi dettagli del suo ritorno in bianconero a titolo definitivo dopo la fine del prestito dal Cittadella. 

Il 25enne attaccante di Mesagne, autore di 13 gol nella scorsa stagione, ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2018 con il club di Corso Vittorio Emanuele, esaudendo così il desiderio del presidente Francesco Bellini, primo sostenitore della sua riconferma.



Sono molto contento di continuare la mia avventura con l’Ascoli – ha dichiarato Perez, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio –. La Società ha dimostrato in moltissime occasioni di tenere a me e i tifosi mi hanno sempre manifestato un grandissimo affetto, quindi non posso che essere soddisfatto. Ho scelto l’Ascoli per la piazza e non per la categoria, anche se, ovviamente, mi auguro che quest’anno giocheremo in Serie B” – il riferimento è chiaramente all’inchiesta Dirty Soccer che coinvolge il Teramo Calcio –. “Ma, se non dovesse esserlo, sarà per il prossimo anno!”.

Clicca qui per vedere i gol di Perez contro Ancona (Coppa Italia), Pistoiese, L'Aquila e Savona




© riproduzione riservata 

perez firma il contratto triennale (ascolipicchio)

perez firma il contratto triennale (ascolipicchio)