Ascoli Time

Tim Cup, il 21 Luglio sarà sorteggiato l'avversario dell'Ascoli

di Redazione Picenotime

6

coppa italia - tim cup

coppa italia - tim cup

coppa italia - tim cup

Si svolgeranno Martedì 21 Luglio 2015 i sorteggi per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia - Tim Cup 2015/2016. Detentrice del trofeo è la Juventus, che ha battuto in finale lo scorso 20 Maggio la Lazio per 2-1. 

Dalle ore 15, presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini a Milano, si scoprirà con quale avversario dovrà vedersela l'Ascoli Picchio, che scenderà in campo a partire dal primo turno in programma, allo stato attuale delle cose, per il 2 Agosto (ma non è da escludere un rinvio per le note vicende legate al calcioscommesse). 

Ai nastri di partenza della Coppa Italia 2015/16 ci saranno 78 squadre. Oltre alle 20 formazioni di Serie A ed alle 22 di Serie B, spazio anche a 27 compagini di Lega Pro, più 9 squadre della Serie D (Sestri Levante, Lecco, Altovicentino, Delta Calcio Rovigo, Poggibonsi, Alma Juventus Fano, Viterbese Castrense, Potenza e Rende). 

Nel frattempo la Procura Federale, esaminata la relazione di indagine e i relativi allegati, ha disposto l’archiviazione del procedimento avente a oggetto la telefonata del presidente della Lazio Claudio Lotito al direttore generale dell'Ischia Isolaverde Pino Iodice e le rispettive dichiarazioni dei due soggetti sopraindicati riportate da vari articoli di stampa.

Serie B, slitta la partenza: in campo dal 5 Settembre
© riproduzione riservata

commenti 0****

Riproduzione riservata