Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Tra due mesi esatti inizierà il trentunesimo campionato di terza serie calcistica nazionale dell'Ascoli dopo nove stagioni consecutive in B.
In attesa della composizione ufficiale dei tre gironi da 20 squadre ciascuno che sarà definita nei prossimi giorni, è già stata formalizzata la data di Domenica 25 Agosto per la prima giornata della Serie C 2024/2025. La regular season si chiuderà invece Domenica 27 Aprile.
L'Ascoli, in attesa del passaggio di proprietà per programmare al meglio la prossima stagione, farà il suo esordio ufficiale nel primo turno di Coppa Italia Serie C in programma Domenica 11 Agosto (CLICCA QUI PER REGOLAMENTE COMPETIZIONE). L'eventuale secondo turno è stato fissato per Domenica 18 Agosto.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA SINDACO FIORAVANTI SU PASSAGGIO DI PROPRIETA' ASCOLI CALCIO
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Manca 2 mesi ancora non abbiamo ne testa ne coda...SE non trovi soluzioni Presidente riporta l'Ascoli dove merita e poi vendi...In serie C difficile trovare nuovi acquirenti..
La speranza è avere una nuova società per metà luglio, il sindaco ieri mi è sembrato piuttosto deciso
Ma presidente di cosa? Riporta lascoli dove merita? Vendi cosa i debiti? Svegliatevi dal sonno che dura da anni siamo retrocessi con una società distrutta
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.