• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo in prestito dall'Empoli del terzino destro Donati

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo in prestito dall'Empoli del terzino destro Donati

di Redazione Picenotime

martedì 12 luglio 2022

Diventa ufficiale il quinto movimento in entrata dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Dall'Empoli arriva in prestito secco annuale il 21enne terzino destro Francesco Donati, legato ai toscani da un contratto fino al 30 Giugno 2024.

Ecco il comunicato del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Empoli le prestazioni sportive di Francesco Donati. Nato il 20 gennaio 2001 a Livorno, Donati è un terzino destro, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e reduce dall’esperienza nelle file della Juve Stabia. Con la maglia dei campani è sceso in campo nell’ultima stagione 34 volte fra Campionato e Coppa Italia. Al neo arrivato il saluto del Club bianconero e l’auspicio che l’esperienza ascolana possa rappresentare una tappa importante per la sua carriera".

Ecco il comunicato ufficiale del club toscano: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Ascoli Calcio per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Donati".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI



Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

speriamo bene
martedì 12 luglio 2022

Sarebbe stato contento Superpippo di tutti questi prestiti lowcost. Secondo me si sta mangiando le mani per avere rifiutato la proposta dell'Ascoli Calcio.


walter rossi ps
martedì 12 luglio 2022

ben arrivato e fatti valere ragazzo


remo
martedì 12 luglio 2022

Daje Francesco!!!


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.