01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Cosenza-Ascoli 1-3, Pulcinelli: “Complimenti ragazzi, non avete mai mollato fino alla fine”

Cosenza-Ascoli 1-3, Pulcinelli: “Complimenti ragazzi, non avete mai mollato fino alla fine”

di Redazione Picenotime

sabato 22 gennaio 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tv il match vinto 3-1 dai bianconeri di Andrea Sottil contro il Cosenza allo stadio "San Vito-Marulla" nella ventesima giornata del campionato di Serie B, prima di ritorno. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA GARA)

"Complimenti ragazzi, come previsto è stata difficile ma non avete mai mollato fino alla fine. Un gigante Bidaoui, ottima prestazione. Vittoria dedicata al capitano Dionisi. Meno 11 alla salvezza matematica...", ha scritto via social al termine della partita il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.


Foto da Ilcosenza.it

Foto da Ilcosenza.it

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
domenica 23 gennaio 2022

Complimenti Patron come previsto è stata difficile (parlo del suo percorso in tutti i sensi ) ma grazie al Suo orgoglio non ha mai mollato e fino alla fine ci è stato vicino. Un gigante di caparbietà umiltà e calore umano. Vittoria dedicata a Lei e a tutti coloro che Le hanno sempre riconosciuto una SANA e "PAZZA" passione che ci accomuna sotto questa maglia ma oserei dire per noi molto meno "pesante" ma altrettanto "gravosa". Grazie per averci scelto....io le sarò sempre riconoscente.