• Ascoli Time
  • Alma Juventus Fano-Ascoli, Petrone: “Mustacchio nota positiva”

Alma Juventus Fano-Ascoli, Petrone: “Mustacchio nota positiva”

di Redazione Picenotime

domenica 09 agosto 2015

Al termine del test amichevole pareggiato 2-2 allo stadio "Raffaele Mancini" contro l'Alma Juventus Fano ha parlato al nostro microfono il tecnico dell'Ascoli Picchio Mario Petrone:

Volevamo testare il nostro stato di condizione e nel primo tempo abbiamo sofferto troppo la loro aggressività - ha dichiarato Petrone -. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato e rischiato una terza volta sulla stessa circostanza, è un peccato. Le amichevoli servono anche per capire su quali giocatori possiamo contare, al momento abbiamo solo 12/13 elementi validi ed in alcuni reparti non c'è concorrenza, tra poco arriverà il tempo delle scelte. La nota positiva della serata è stata la prestazione di Mustacchio, devastante nella ripresa. Peccato aver preso gol nel finale, era importante mantenere il vantaggio. Perez? Ha accusato una botta sul quadricipite in allenamento e abbiamo preferito non rischiarlo. Voglio ringraziare il Fano per l'ospitalità, queste amichevoli sono importanti anche per esportare in giro per le Marche il brand dell'Ascoli Picchio”.

Nella mattinata di domani online su Picenotime.it la video intervista completa a mister Petrone ed al collega Alessandrini e gli highlights del match.

Clicca qui per cronaca e tabellino di Alma Juventus Fano-Ascoli 2-2

© riproduzione riservata

mario petrone

mario petrone