• Ascoli Time
  • Teramo: “Sarà più bello ottenere quanto inequivocabilmente meritato sul campo”

Teramo: “Sarà più bello ottenere quanto inequivocabilmente meritato sul campo”

di Redazione Picenotime

domenica 16 agosto 2015

Dovrebbe essere pubblicata tra Martedì 18 e Mercoledì 19 Agosto l'attesissima sentenza di primo grado del Tribunale Federale Nazionale relativa al processo sportivo sul caso Savona-Teramo. 

In casa biancorossa, nonostante le pesanti richieste della Procura Federale, permane una certa fiducia con la squadra di mister Vivarini che dopo tre giorni di riposo a cavallo di Ferragosto tornerà a lavorare nel pomeriggio del 18 Agosto.

Dopo il processo "maratona" di Mercoledì 12 Agosto il club di Via Oberdan ha affidato al proprio profilo Facebook ufficiale una nota mirata a tranquillizzare i tifosi in una fase molto delicata e complicata:

"In merito alla richiesta di pena avanzata davanti al Tribunale Federale Nazionale dalla Procura Federale, intendiamo fare chiarezza a beneficio dei nostri tifosi e della città, patrimonio inestimabile del club. Si ribadisce che quanto emerso ieri è solo la concretizzazione della fase accusatoria, primo step del Processo in corso. In questi momenti occorre dimostrare la nostra forza d’animo e d’intelletto, perché sarà poi ancora più bello ottenere ciò che abbiamo inequivocabilmente meritato sul campo. Confidiamo nella vostra vicinanza e ringraziamo quella trapelata dalle tante e-mail del tutto solidali con noi, provenienti da tifosi dell’intera penisola. Crediamo fermamente nella Giustizia ed attenderemo con ragionevole fiducia e totale rispetto, la sentenza che verrà pubblicata dalla Commissione Giudicante della FIGC nei prossimi giorni" (messaggio poi chiuso dagli hashtag #unitiperlaB e #iostoinB). 

Processo Savona-Teramo, i momenti salienti della “maratona” romana

Mano pesante della Procura Federale: chiesta D con -20 per Teramo

Chiacchio: “Il Teramo farà la B, Campitelli è ancora più carico”

Serie B, Abodi: “Chi sbaglia deve pagare, anche con sequestro dei beni”

© riproduzione riservata

luciano campitelli all'nh vittorio veneto hotel

luciano campitelli all'nh vittorio veneto hotel