• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, strabordante “B”agno di folla all'Eco Services

Ascoli Picchio, strabordante “B”agno di folla all'Eco Services

di Redazione Picenotime

giovedì 20 agosto 2015

Grandissimo bagno di folla all'Eco Services di Giuseppe Traini nel pomeriggio di oggi in occasione dell'allenamento pomeridiano dei bianconeri di mister Petrone. 

Oltre 2mila tifosi dell'Ascoli Picchio hanno assiepato il centro sportivo sull'onda del forte entusiasmo venutosi a creare dopo le sentenze di primo grado del Tribunale Federale Nazionale che hanno spalancato le porte della Serie B. 

Una "B" che campeggiava in una gigantrografia piazzata sul cancello d'ingresso del campo di allenamento, alla presenza anche del presidente Francesco Bellini, della moglie Marisa, del direttore generale bianconero Gianni Lovato e dell'avvocato Maria Cristina Celani. 

Già centinaia di tifosi avevano affollato Corso Vittorio Emanuele nelle prime ore del pomeriggio, applaudendo il presidente Bellini affacciatosi per un saluto dalla finestra del suo ufficio ed incitando tutta la squadra che attorno alle ore 16, prima dell'allenamento, ha incontrato la dirigenza nella sede bianconera. E' prevista per Lunedì 24 Agosto l'apertura ufficiale della campagna abbonamenti. 

Ascoli, Bellini e Lovato commentano le sentenze di Savona-Teramo

Dirty Soccer, primo grado: Teramo condannato alla Serie D!

© riproduzione riservata

ecoservices di giuseppe traini

ecoservices di giuseppe traini